Drugstore è una band inglese di alternative/indie rock formata a Londra all'inizio degli anni '90, guidata dalla cantante e bassista Isabel Monteiro. Tra le uscite più note ci sono White Magic For Lovers (1998) e Songs For The Jet Set (2001).

Isabel Monteiro è la cantante-bassista (citata nelle recensioni). Thom Yorke ha collaborato vocalmente in "El President" (citato nelle recensioni). Ian Burdge suona il violoncello su alcuni brani di White Magic For Lovers (citato in recensione). Songs For The Jet Set è descritto nella recensione come registrato in undici giorni di maggio.

Le recensioni su DeBaser trattano soprattutto gli album White Magic For Lovers (1998) e Songs For The Jet Set (2001). I testi evidenziano un sound intimo, acustico e malinconico, con arrangiamenti semplici ma efficaci. Le valutazioni sono positive (4/5 e 5/5).

Per: Fan di indie/alternative, ascoltatori di musica malinconica, lettori di DeBaser

 Una semplicità disarmante, un'omogeneità d'intenti contrapposta al variegato e coloratissimo universo della precedente opera, "White Magic For Lovers" (2001).

  Scopri la recensione

 Uno dei primi dischi che ho amato veramente, ero ancora piccolo, strisciava il 1998 e il brit-pop lanciava i suoi ultimi rantoli di dolore nell'etere...

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82846 Risoluzione: 354 x 531
Id immagine: 4529 Risoluzione: 126 x 120
Tu e Drugstore
Chi conosce Drugstore?
Carico...
Altri siti