Voto:
Immagino a questo punto che il tuo nick sia per il buon Bartas. Ottima proposta comunque, Lepidoptera è sempre stata la mia preferita.
Voto:
Mi autocommento per avvisarvi (nel caso qualche folle fosse interessato) che hanno ristampato su Lp (a due soldi) sia Glass bead game che Between happiness.... Buoni ascolti
Voto:
Intimo come pochi in questo periodo, bellissimo.
@[cappio al pollo] capisco perfettamente la tua recensione di poche parole, dischi del genere sono quasi impossibili da descrivere.
Il disco mi è arrivato oggi e in questo momento non c'è cosa che mi dia pace come la musica di Lisa.
Rodan Rusty
12 set 16
Voto:
Questo mi disco mi fa star male ogni volta.
Disarmante.
Voto:
Hai parlato solo del Clementi vocale ma della sezione strumentale ne vogliamo parlare? Sommacal fa miracoli... Ottimo disco, avercene al giorno d'oggi !
Voto:
A me invece alcuni pezzi de The Great destroyer erano piaciuti, Monkey secondo me è un pezzo bellissimo. Grazie per il giudizio :)
Voto:
Dici bene, basti guardare cosa è successo ai Jesus and Mary Chain dopo l'episodio di Psychocandy ahahahah
Voto:
D'accordissimo con tutto quello che hai scritto, il modo di cantare della Fraser (soprattutto in Garlands) è figlio del cantato di Siouxsie indubbiamente. Adoro alla follia le loro drum-machine al contrario di molti che non sopportano quel suono metallico molto caro agli anni '80... ma la cosa che molti non capisco è che la drum-machine utilizzata dei CT non è usata per moda ma proprio per una questione di stile. Treasure con una batteria acustica proprio non saprei immaginarlo.
Voto:
Si, probabilmente hai ragione avrei dovuto anche parlare degli altri due EP ma il mio discorso è stato volutamente incentrato sul paragone tra l'EP e i dischi studio seguenti.
Per quanto riguarda invece la questione del massimo dei voti mi dispiace ma devo dissentire... i Cocteau Twins sono probabilmente il mio gruppo preferito e qualsiasi cosa loro abbiano prodotto fino ai '90 l'ho costantemente adorata e venerata (persino la roba meno interessante e più pop) ma ci sono un paio di loro capitoli che mi fanno leggermente storcere il naso. Ciò non toglie che anche i CT meno ispirati hanno qualcosa che merita l'attenzione dell'ascoltatore, ma questo Tiny (tranne la magnifica Pink Orange Red) non credo sia il loro miglior EP... The Spangle Maker era nettamente altra roba.
Voto:
Personalmente penso invece che i Low siano proprio un gruppo da Teatro, cioè non riuscirei ad immaginare quell'intimità davanti a migliaia di persone in piedi tutte schiacciate. Ovviamente la mia è un'opinione personale.
Utenti simili
hugoniot

DeRango: 1,18

geek_the_boy

DeRango: 0,07

Flinstone

DeRango: 0,17

Bartleboom

DeRango: 35,89

Lello

DeRango: 0,00

Ashluke

DeRango: 0,01