Nota Di Demerito

DeRango : 0 • DeEtà™ : 6950 giorni

(1)Bona, bella e cazzuta (2)Condizionato dall'ascolto ripetuto

Nella foto: come si e' (1) ascoltando buona musica e come si rischia di diventare (2) ascoltando banali polluzioni musicali.


  • Ma può essere che la gente nel 2007 ascolta ancora i Dream Theater? (P.H. Houston)
  • Piu` lo ascolti e piu` la tua recensione diventa fuorviante. Se lo ascolti dieci volte, ti sei semplicemente auto-condizionato: piu` lo ascolti e piu` ti sembra un capolavoro, perche' ovviamente ne scopri sempre maggiori dettagli.
  • Se hai ascoltato, letto, visto molto poco, il tuo giudizio e` davvero campato in aria, qualunque esso sia.
  • nella musica rock raramente la pubblicita` di cui gode un musicista e` proporzionale alle sue doti artistiche (a differenza, per esempio, della musica classica). La pubblicita` di cui gode un musicista rock e` quasi esclusivamente proporzionale a quanto e` vendibile la sua faccia su MTV o a quanto si adatta alla moda del momento.
  • Purtroppo molti complessi cominciano a suonare musica pessima appena diventano famosi. Confondi la causa e l'effetto. E molti complessi diventano famosi perche' rinunciano alla loro personalita` e adottano gli stereotipi di moda.
  • Se molte persone esperte e competenti che conoscono la musica li apprezzano vuol dire che forse qualche merito ce l'hanno o no? No, le "star" di cui parli non hanno alcun merito. Sono i responsabili marketing delle rispettive case discografiche ad avere degli ovvi meriti. Stai confondendo il prodotto e chi l'ha inventato. L'hamburger che compri a McDonald e` un oggetto, non ha alcun merito. Il responsabile marketing del McDonald che ha affittato lo spazio a Pza di Spagna e appeso manifesti in giro per Roma ha tutto il "merito" di quanto buono quell'hamburger risulta a milioni di avventori. Senza quel responsaibile marketing, quell'hamburger non lo assaggerebbe ben pochi, e i pochi che lo assaggiassero lo troverebbero al massimo mediocre. L'hamburger non ha nessuno merito o demerito.
  • Le loro insistenze sono semplicemente tentativi mafiosi di far cambiar parere a un critico (se non cambi parere, ti rovino)
  • Sopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepa (anonimo)
  • Saluta con gioia!
    Utenti simili
    GUGLIELMO EPIFANI

    DeRango: 0,63

    Uno

    DeRango: 0,22

    Masahiro

    DeRango: 0,13

    Neu!

    DeRango: -0,89

    Vivis

    DeRango: 2,99

    Eneathedevil

    DeRango: 65,53

    geenoo

    DeRango: 3,10

    Gallagher87

    DeRango: -1,08

    Axlspark

    DeRango: 0,00