SkinnySweatyMan

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6896 giorni

 Baby Appeal: mitica. Il capolavoro dell'album.

 Grand Pappy du Plent: cazzo se questa canzone non è innovativa.

La recensione offre un'analisi dettagliata e personale di ogni traccia del primo album dei Red Hot Chili Peppers, celebrandone l'energia e la varietà musicale. L'autore mette in luce influenze funk, rock e metal, riconoscendo l'originalità e forza dell'album. Pur con qualche nota ironica su testi e aspetti tecnici, il giudizio è complessivamente molto favorevole. Scopri il primo leggendario album dei Red Hot Chili Peppers con la nostra recensione approfondita!

 Sarò proprio questa insolutezza (ho coniato un nuovo termine?) il segreto dei RHCP?

 Bisogna dire che le cover e soprattutto le numerose e vigorose stonature di AK mostrano ancora quella vecchia e tantodame amata striatura color punk-funk.

La recensione di "Live in Hyde Park" dei Red Hot Chili Peppers si concentra su un equilibrio tra virtuosismo tecnico e alcune imperfezioni, specialmente nell'improvvisazione di John Frusciante. Il disco è descritto come commerciale ma conserva elementi interessanti, come alcune tracce originali e il tocco punk-funk ancora vivo. La critica è espressa con un tono ironico e personale, sottolineando al contempo l'importanza affettiva verso la band. Scopri la voce autentica dei RHCP nel live di Hyde Park, ascolta ora!

Utenti simili
Senmayan

DeRango: 0,09

ocram

DeRango: 0,91

Gallagher87

DeRango: -1,08

Stinger

DeRango: 0,08

rebelde

DeRango: 0,20

gargamella

DeRango: 0,01

Divodark

DeRango: 2,29

Stoopid

DeRango: 1,01