The Moon and Antarctica è un piccolo gioiellino, che come ogni disco che si rispetti ti fa viaggiare, ti fa sognare.

 Ogni nota ti porta sempre più lontano dalla terra, talvolta la nota è aspra e forte e vieni sbalzato via, talvolta la nota è dolce e leggera e vieni cullato lontano.

The Moon and Antarctica di Modest Mouse è un album che trasporta l'ascoltatore in un viaggio spaziale tra atmosfere malinconiche e rabbiose. Le tracce si alternano tra momenti dolci e intensi gridi di disperazione, offrendo un'esperienza sonora unica e avvolgente. Sebbene alcune canzoni siano meno convincenti, l'album si conferma un piccolo gioiello indie rock capace di far sognare. Ascolta The Moon and Antarctica e lasciati trasportare dal viaggio emotivo di Modest Mouse!

 Note pop-rock malinconiche, tristi, estremamente coinvolgenti, inconfondibili fin dai primi minuti di ascolto.

 E' nell'ultima traccia "Amsterdam" dove troviamo il meglio dell'album, una canzone indimenticabile, una perfetta chiusura per questo cd.

Il secondo album dei Coldplay, 'A Rush Of Blood To The Head' (2002), segna la consacrazione della band con brani coinvolgenti e melodie malinconiche. Pur mancando un vero capolavoro assoluto, canzoni come 'In My Place', 'Clocks' e 'Amsterdam' lo rendono memorabile. L'album bilancia bene critica e pubblico, mostrando una band in crescita creativa. Ascolta 'A Rush Of Blood To The Head' e scopri la magia dei Coldplay!

Utenti simili
gioju87

DeRango: 0,00

byk66

DeRango: 0,00

Il  Poletti

DeEtà: 6901

massicrass

DeRango: 0,01