John Frusciante ha abituato i suoi ascoltatori a pezzi di maggior pregio.

 La sensazione finale è quella di trovarsi di fronte ad un bell'album. E basta.

The Will To Death di John Frusciante si presenta come un album meno riuscito rispetto ai suoi classici, con alcuni brani eccellenti ma nel complesso solo sopra la media. L'artista ha sperimentato uno stile ispirato agli anni 60 e 70, con maggiore presenza di chitarra elettrica e produzione semplice. Pur non raggiungendo le vette dei suoi predecessori, il disco risulta un lavoro onesto e interessante per gli appassionati. Scopri le sfumature di The Will To Death e ascolta i brani più intensi di Frusciante.

 Frusciante scrive atmosfere e sensazioni, apre se stesso alla musica con il conseguente svantaggio di risultare più vulnerabile.

 D'altronde con la buona volontà si ottiene tutto.

L'album 'Smile From The Streets You Hold' è un'opera intensa che trasmette passione, dolore e speranza. Frusciante usa registrazioni dal 1988 al 1996, molte scritte prima della sua dipendenza, per condividere un viaggio vulnerabile e autentico. La recensione sottolinea l'elemento di speranza presente nonostante le difficoltà e consiglia tracce significative per apprezzare l'album. Ascolta ora l'album per scoprire il lato più autentico di John Frusciante.

Utenti simili
kosmogabri

DeRango: 28,49

eduz

DeEtà: 7235

humax4

DeRango: 0,37

giov

DeRango: 0,25

The Punisher

DeRango: 1,08

jack frusciante

DeRango: 0,00

puntiniCAZpuntini

DeRango: 14,44

Antony

DeEtà: 7157

joe strummer

DeRango: 15,38

VIOLATOR 88

DeRango: 0,13