VirTuALriPPeR

DeRango : 0,09 • DeEtà™ : 6284 giorni

 Le uniche due cose a fuoco della scena, i capelli ed il suono della sua voce.

 Questa sarà l’ultima volta e lasciarsi andare avanti, non importa sapere dove si va quando quello di cui si ha bisogno è solo aria nuova.

La recensione celebra l'album di Julie Doiron e The Wooden Stars come un'esperienza da vivere appieno, fatta di atmosfere malinconiche e una voce intima. Le canzoni evocano emozioni autentiche e raccontano storie di perdita, speranza e introspezione, con un sound che bilancia blues e rock in modo raffinato. L'ascolto diventa un momento di riflessione profonda, quasi cinematografico. Scopri ora il fascino di Julie Doiron e The Wooden Stars, un album che ti emozionerà ad ogni ascolto.

 "Dark Was The Night non è una compilation ma un piccolo Bignami (per non usare la parola capolavoro) della scena Indie attuale."

 "C'è una buona causa, c'è ottima musica. Da avere se in voi aleggia spirito 'INDIEpendente'."

La compilation 'Dark Was The Night' curata da Ryce e Aaron Dessner per la Red Hot Organization è un'affascinante raccolta di musica indie finalizzata a sostenere la lotta contro l'AIDS. L'album, diviso in due CD, presenta nomi di spicco come Feist, Sufjan Stevens, Arcade Fire e molti altri, capaci di offrire momenti magici ed emozionanti. Non solo musica di qualità, ma anche una causa importante rende questa raccolta imperdibile per gli appassionati indie. Ascolta ora 'Dark Was The Night' e sostieni la lotta contro l'AIDS con la migliore musica indie.

 Questo è l'album che mi accompagna in quei momenti in cui si desidera star fuori dal mondo.

 Infinite luci bianche in musica.

Questa recensione si concentra sulle emozioni suscitate dall'album 'Neverending White Lights - Act:1: Goodbye Friends Of The Heavenly Bodies' di Daniel Victor. Il disco, ricco di collaborazioni vocali, è descritto come un abbraccio musicale ideale per momenti di riflessione e isolamento. L'autore sottolinea la magia e l'ipnotismo delle melodie, rilevando l'unicità e l'intimità dell'esperienza musicale proposta. Scopri l'emozione unica di Neverending White Lights, ascolta l'album ora!

Utenti simili
47

DeRango: 1,78

alessioIRIDE

DeRango: 3,14

axel

DeRango: 1,39

azzo

DeRango: 4,56

bea

DeRango: 0,12

blechtrommel

DeRango: 10,49

brusko

DeRango: 1,61