Questa power band proveniente dall'Inghilterra ha sconvolto tutte le convenzioni del power creando il misto melodia/potenza/estrema velocità.

 Valutazione complessiva 4/5 bello bello bello ascoltatelo!!!

La recensione esalta l'esordio dei Dragonforce, sottolineando la loro capacità di innovare il power metal con velocità estrema e melodie potenti. L'album è descritto come emozionante, tecnico e originale. Le tracce sono valutate molto positivamente, con particolare attenzione alle performance vocali e strumentali. Consigliato agli appassionati del genere come un ascolto imperdibile. Ascolta Valley Of The Damned e vivi la potenza del power metal!

 VEKKI I RAGE SPAKKANO!!!!!!

 È proprio la capacità di creare quell’alieno sentimento che rende secondo me i Rage unici e mitici nel loro stile

La recensione esalta l'album XIII dei Rage come un capolavoro power metal arricchito da influenze orchestrali e violino. Vengono celebrati la voce unica di Peter Wagner e i riff di Victor Smolski, sottolineando la potenza e l'emozionalità delle tracce. L'album viene descritto come intenso, coinvolgente e imprescindibile per gli amanti del metal. Alcuni brani spiccano per melodia e significato lirico, creando un effetto profondo sull'ascoltatore. Ascolta XIII dei Rage per una potente esperienza metal orchestrale!

Utenti simili
bauer

DeRango: 0,00

(sic)

DeRango: 0,00

Em

DeRango: 0,08

youchan

DeRango: 0,00