"È una sorta di Babele musicale in cui si possono ritrovare tracce sonore dai molti rimandi."

 "Un doppio vinile pieno di sfaccettature e angoli in cui frugare, sorprese e cambi di registro."

Il doppio album 'Romance' degli Oneida è un'opera complessa e variegata che unisce diversi generi come indie, elettronica e psichedelia. La pluralità di stili rappresenta sia un limite che una ricchezza, con tracce che spaziano dal punk rock al post rock. Richiede attenzione e tempo per essere apprezzato appieno ed è considerata una delle migliori uscite del 2018. Scopri l'innovazione musicale di Oneida con 'Romance', un viaggio sonoro da non perdere!

 "'Romance' è una sorta di Babele musicale in cui si possono ritrovare tracce sonore dai molti rimandi."

 "Un doppio vinile pieno di sfaccettature e angoli in cui frugare, sorprese e cambi di registro."

Il disco 'Romance' degli Oneida è un'opera complessa e variegata che spazia tra diversi generi musicali come indie, elettronica, krautrock e psichedelia. La sua natura eterogenea rappresenta sia una forza sia un limite, offrendo molteplici sorprese e cambi di registro. Ideale per ascoltatori che apprezzano la musica impegnata e ricca di sfumature, 'Romance' è considerato tra le migliori uscite del 2018. Richiede tempo e attenzione per essere apprezzato appieno. Ascolta 'Romance' degli Oneida e immergiti in un viaggio musicale unico!

 Dopo un intro claustrofobico e malato, i nostri fanno subito capire da che parte stanno.

 «Pay you money to the landlord / Donald Trump is just a money whore» - un calcio al basso ventre, musicale e lirico.

La recensione racconta il secondo album degli Warrior Soul del 1991, un'opera coraggiosa e anticonformista inserita nel contesto del nascente grunge. Nonostante la pressione della Geffen per un sound più commerciale, il gruppo ha mantenuto una forte identità punk e post punk, con testi politicizzati e sonorità psichedeliche. L'album non è stato promosso adeguatamente ma resta una pietra miliare cult. La parabola della band prosegue tra cambi di line-up e produzioni di grande valore. Ascolta ora l'album iconico degli Warrior Soul e scopri un rock senza compromessi!

 Alla fine di una giornata così prendete The Curtain Hits the Cast e mettetelo sul piatto.

 Pochi dischi come questo, sanno prendersi cura dell'anima.

La recensione celebra 'The Curtain Hits the Cast' dei Low come un album slowcore capace di prendersi cura dell'anima. Consigliato per momenti difficili, il disco si distingue per atmosfere oniriche, voci armonizzate e delicate sfumature folk ed elettroniche. Ciliegina finale un brano di 15 minuti che sorprende con effetti warp e delay. Ascolta 'The Curtain Hits the Cast' e lasciati trasportare in un viaggio emozionale unico.

Utenti simili
Nexus5

DeEtà: 2110

Patricia

DeEtà: 2111

franzandreani

DeRango: 0,35

Cage

DeEtà: 2112