BORNTORUN1976

DeRango : 0,05 • DeEtà™ : 7444 giorni

 Testi belli e accorati voce semplicemente MAGNIFICA!

 'The Tiki Bar Is Open' spruzza Delta sound da tutti i pori.

La recensione celebra 'The Tiki Bar Is Open' come un album di rock americano diretto e genuino, arricchito da influenze folk e country. Le ballate elegiache e i brani energici mostrano la maestria vocale e strumentale di John Hiatt, artista di grande carattere e autore di storie intense. Il disco viene consigliato insieme ad altri lavori recenti dell'autore. Scopri ora l'autenticità di John Hiatt con 'The Tiki Bar Is Open'!

 Finalmente il Macca fa il Macca, un gran bel disco fresco, vivo e suonato con piacere e convinzione!

 Caro Baronetto è inutile che fai di tutto per glissare il tuo STRAORDINARIO passato se poi lo sputi fuori tutto (o quasi) in 1 colpo solo...

Dopo 8 anni dall'album Flowers In The Dirt, Paul McCartney torna con Flaming Pie, un album fresco e suonato con convinzione. Il disco contiene diversi brani di alta qualità che ricordano il suo prezioso passato con i Beatles. Le collaborazioni con nomi illustri come Ringo Starr, Jeff Lynne, Steve Miller e George Martin arricchiscono l'opera. Il recensore sottolinea l'entusiasmo e la qualità costante di buona parte del lavoro, definendolo un 'Gran Bel Disco'. Scopri il suono autentico di Paul McCartney con Flaming Pie!

 Hanno sprigionato il miglior indiepop d'Inghilterra anni '80?

 Impossibile ascoltarla e rimanere indifferenti (parlando di 'Caravan of Love').

La recensione celebra la compilation 'Now That's What I Call Quite Good' dei The Housemartins come una raccolta imperdibile di indiepop inglese anni '80. Con influenze motown, soul e gospel, la band si distingue per la voce di Paul Heaton e testi impegnati. 'Caravan of Love' è evidenziata come uno dei migliori singoli a cappella di sempre. La band ha avuto breve carriera ma grande impatto, con membri che poi hanno avuto successo in altre realtà come Beautiful South e Fatboy Slim. Non perdere questo classico indiepop, ascolta e acquista la compilation!

 "The Ragpicker’s Dream ha fatto l’opposto di Sailing To Philadelphia: è cresciuto col tempo ad ogni ascolto."

 "Old Pigweed, una delle migliori ballate scritte da Knopfler solista in assoluto... riascoltate e riascoltate per credere."

La recensione esalta The Ragpicker's Dream di Mark Knopfler, un album che migliora ad ogni ascolto e si distingue per la sua malinconia e delicatezza. Le tracce come 'Way Aye Man' e 'Old Pigweed' emergono per qualità e emozione. Il disco si conferma un lavoro intenso e ben riuscito, lontano dall'essere sotto tono come alcuni hanno detto. Ascolta The Ragpicker’s Dream e lasciati trasportare dalla sua magia malinconica.

 L'album è un trionfo di chitarre e cori, da non dimenticare poi la presenza di Jeff Lynne.

 Una perla di rara bellezza, raramente ho sentito un suono così ricco e di ampio respiro.

Questa recensione celebra l'album Into The Great Wide Open di Tom Petty & The Heartbreakers, definendolo un trionfo di chitarre solari e cori straordinari. L'autore evidenzia le forti influenze di artisti come Bob Dylan e i Byrds, la presenza di Jeff Lynne e tracce memorabili come Learning To Fly e la title-track. Il disco è altamente consigliato, con un voto molto positivo. Ascolta subito Into The Great Wide Open e scopri il rock autentico di Tom Petty!

Utenti simili
_Teskyo_

DeRango: 0,00

3poundsoflove

DeRango: -0,03

5t4lk3r

DeEtà: 6136

a

DeEtà: 6670

AdamWest

DeRango: -0,03