tyler durden

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 7148 giorni

 Questo è l'unico album che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta...

 Seelenschmerz: un capolavoro bastardo, tagliente e flesciante!!!

La recensione celebra l'album Seelenschmerz dei Blutengel come un capolavoro del genere electro/gothic, segnalando la sua potenza e memorabilità. Nonostante le critiche rivolte al leader Chris Pohl per la sua evoluzione artistica, l'album rimane un punto di riferimento fondamentale. Vengono citati i brani più significativi e l'impatto del gruppo nelle performance live in Europa e oltre. Ascolta Seelenschmerz a tutto volume e lasciati sorprendere dal suo potere oscuro!

 I Fields Of the Nephilim sono come li definisco io: "la 3°costola del gothic dark".

 WAIL OF SUMER.. Una magistrale composizione sonora che delizia le proprie orecchie!! Questo si che è genio!!

Questa recensione celebra Elizium, album cult dei Fields Of The Nephilim, descrivendolo come un capolavoro artistico e sonoro nel panorama gothic rock. Si evidenzia la maturazione musicale della band, l'intensità delle performance di Carl McCoy e Tony Pettit, e il loro stile unico ispirato anche dal western. L'opera viene definita coinvolgente e intellettualmente stimolante, con tracce indimenticabili come Sumerland e Wail of Sumer. Nonostante la fama limitata, la band rimane una leggenda del genere. Scopri il mondo oscuro e affascinante di Elizium: un must per gli amanti del gothic rock!

 "La title track è già di suo un connubio di Passione e Dolore che ti gela il sangue nelle vene e che ti schizza fuori da ogni dimensione reale."

 "'BACKDOOR' non ti lascia scampo... Quante volte le lacrime mi solcavano il volto quando la sentivo... Una superba composizione musicale sfiorata dal genio e dalla sregolatezza del testo stesso."

Questa recensione appassionata celebra "Medusa" dei Clan Of Xymox come un capolavoro intriso di malinconia, passione e consapevolezza. L'autore evoca emozioni profonde legate al ricordo di un amore e alla forza evocativa delle canzoni, definendolo un album unico dalla poesia immortale. L'analisi sottolinea la raffinata composizione musicale e testuale che trascina l'ascoltatore in un viaggio esistenziale intenso e toccante. Ascolta Medusa e immergiti in un viaggio di emozioni profonde e poesia oscura.

Utenti simili
!dreamtheater!

DeEtà: 6674

(!)

DeRango: 0,29

.ZoSo.

DeRango: 0,00

_Jawbreaker_

DeEtà: 4655

3poundsoflove

DeRango: -0,03

a

DeEtà: 6670