rocknrollsuicide

DeRango : 0,12 • DeEtà™ : 8200 giorni

 «Una protesta non urlata, affilata piuttosto, fiera di incarnare musicalmente una cosa che sempre più difficilmente capita di trovare. Dignità.»

 «La musica di Cesare Basile ha la forza dell’acqua che spacca la terra secca e sfocia per un attimo, testarda ed invitta anche quando perde.»

La recensione evidenzia la forza espressiva di Cesare Basile in 'Storia di Caino', un album che fonde folk, blues e narrazioni potenti. Il disco si contraddistingue per la sua dignità, rabbia velata e profonde tematiche spirituali e sociali. Racconta storie di umanità fragile e feroce con uno stile personale e autorale, arricchito da riferimenti biblici e sonorità cupe ma intense. Ascolta ora 'Storia di Caino' e lasciati coinvolgere dall’intensità di Cesare Basile.

 Ascoltatevi Vertigo, Death On The Stairs e Horror Show, fulminante trittico iniziale, e avrete un'idea di che cos’è il rock'n'roll e di cosa sono i Libertines.

 Tutte le tracce vanno come il vento [...] sono ispirate e... SPACCANO, quindi largo ragazzi arrivano i Boys in the Band!

La recensione elogia l'energia grezza e autentica dei Libertines in Up The Bracket, sottolineando la loro spontaneità e il rifiuto del mainstream. L'autore apprezza la produzione e la spinta rivoluzionaria della band, invitando ad ascoltare i brani d'apertura che rappresentano al meglio il loro stile. Scopri l'energia dei Libertines: ascolta Up The Bracket ora!

Utenti simili
Bonny91

DeRango: 4,42

cynic

DeRango: 0,89

Exodus

DeEtà: 8202

isashy81

DeEtà: 8209