Il terzo album di Tiziano Ferro si apre con un gioiello per testo e musica, 'Tarantola d'Africa'.

 È un disco i cui aggettivi più congeniali sono 'vero' e 'autentico', con notevoli capacità vocali.

La recensione evidenzia la qualità compositiva e vocale di Tiziano Ferro nel suo terzo album Nessuno È Solo. Il disco predilige ballate autentiche e ben scritte, con alcune sperimentazioni elettroniche meno apprezzate. Tra le tracce spicca 'Tarantola d'Africa' per il suo arrangiamento e le atmosfere, mentre i testi sono profondamente autobiografici. Nonostante qualche brano meno riuscito, l’opera viene valutata positivamente e conferma la crescita artistica dell’artista. Ascolta Nessuno È Solo e scopri l’anima autentica di Tiziano Ferro.

 un piccolo gioiellino come "Un altro posto nel mondo" naturalmente eliminata dalle sagaci giurie sanremesi

 Magneti è un disco pop piacevole, delicato e di classe immensa

Magneti è un album di Mario Venuti che combina melodie delicate e testi raffinati, con influenze della sua terra d'origine Sicilia. Il disco evidenzia una migliorata qualità vocale e arrangiamenti eleganti. Nonostante l'eliminazione a Sanremo, l'album si conferma un piccolo gioiello del pop italiano contemporaneo. Ascolta Magneti di Mario Venuti e lasciati incantare dalle sue melodie uniche.

 Un disco che è un 'pugno nello stomaco'.

 Non riesco ad immaginare che un quindicenne con un minimo di senso critico acquisti una stupidaggine assurda come questa.

La recensione critica l'album 'Tutto È Possibile' di Finley, ritenendolo un prodotto rivolto soprattutto ai giovanissimi ma con contenuti e atteggiamenti poco convincenti e superficiali. L'autore esprime scetticismo sulla reale qualità del disco e sulla credibilità della band. Scopri se 'Tutto È Possibile' di Finley fa per te leggendo la recensione completa!

 "anche se a prima vista vi potrei sembrare poco intelligente, sappiate che è quello che penso anch’io di tante gente"

 Non sarà un capolavoro ma lo si ascolta piacevolmente.

Il secondo album di Luca Dirisio, 'La Vita È Strana', è un prodotto pop italiano maturo e più rock rispetto al precedente. Pur non essendo un capolavoro, offre tracce di buona qualità e testi diretti e irriverenti. Il disco presenta una varietà di sonorità, con la parte finale particolarmente riuscita. La recensione suggerisce a Dirisio di valorizzare il suo lato più irriverente. Ascolta 'La Vita È Strana' per scoprire il lato più rock e diretto di Luca Dirisio!

Utenti simili
boyintheocean

DeRango: 0,21

ttws

DeEtà: 6921

Archaon

DeEtà: 6921

sere

DeEtà: 6921

Gruppi