Cannabis 1988 Old Drug, New Dangers
The Potency Question

come si conviene al peggior astronauta della terra, l’assenza di gravità può dare alla testa, sottoforma di LSD, mescalina e psilocybe…

"Il THC può permanere nel vostro grasso per anni. Ora il ragazzo sta tre mesi senza fumare uno spinello. Si sente benissimo. Ma si è veramente liberato dalla droga? No davvero. È ancora un sacco ambulante pieno di marijuana, abbastanza per farlo sentire stonato…”


"Giusto. Ma felice non significa libero. Ben presto tornerà giù. Ma va bene, adesso sa come sistemare la cosa", cioè, ha aggiunto, proverà droghe sempre più pesanti. Ha poi disegnato sulla scala una linea zigzagante che terminava su "triste".

... il concetrato di THC, questione di percentuali, di sistemi matematici, di perfetta fusione delle componenti, di allucinazioni auditive e visive protratte fino alla extrasensorialità, ha portato  la marijuana ad aumentare la sua potenza del 1400 %, e non lo dice mica uno stronzo qualsiasi, ma la Henry Ohlhoff Outpatient Programs nel 1986.

«Rendere "clear" ogni singola persona significa liberarla dalla "mente reattiva", una specie di subconscio che ti fa fare cose cattive».

“Una musica intensa e ritmica induce uno stato di euforia durante la quale danzare diventa buffo. Con dosi più elevate, l'immaginazione può spaziare in innumerevoli fonti di immaginazione, ma non sempre piacevoli, causando effetti di dissociazione fra corpo e ambiente circostante e causa inoltre profonde alterazioni di coscienza.”

Gli Scientologist , sulla missione antidroga del Narconon, il sistema di recupero fondato da Scientology nel 1966.


LISTEN WITHOUT DISTRACTION!

"A couple of drug crazy maniacs..."

Carico i commenti... con calma