Entrance è il nome d'arte di Guy Blakeslee, musicista nato a Baltimora nel 1981, attivo dal 1998 e noto per un mix di folk psichedelico, blues e cantautorato.

Guy Blakeslee (Entrance) è nato nel 1981 a Baltimora. L'attività musicale è iniziata con progetti psych come The Convocation Of e The Entrance Band sin dal 1998. L'album Book Of Changes è stato registrato con David Vandervelde presso i New Monkey Studios; Prayer Of Death è citato con pubblicazione su Tee Pee Records (2006).

Le recensioni su DeBaser presentano Entrance (Guy Blakeslee) come un progetto radicato nel folk psichedelico e nel cantautorato. Book Of Changes viene lodato per le canzoni e gli arrangiamenti accurati; Wandering Stranger e The Kingdom Of Heaven Must Be Taken by Storm vengono descritti come lavori atmosferici, lo-fi e intensi. Lo stile delle recensioni è spesso visionario e ironico, con valutazioni complessivamente positive.

Per: Fan del folk psichedelico, ascoltatori di cantautorato indie e lettori di recensioni musicali approfondite.

 

"Guy Blakeslee aka Entrance questa volta ha realizzato un disco di musica cantautoriale dalla bellezza coinvolgente e inaspettata e che ti conquista sempre di più ascolto dopo ascolto."

  Scopri la recensione

 

"Ladies and gentleman...the Wandering stranger of the wild mountain."

  Scopri la recensione

 

"Questa è la musica del demonio, questa è la musica del demonio, questa è la musica del demonio."

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 83241 Risoluzione: 305 x 305
Id immagine: 14510 Risoluzione: 126 x 112
Tu e Entrance
Chi conosce Entrance?
Carico...
Altri siti