Eros Ramazzotti è uno dei più noti cantautori pop italiani, noto per brani di grande successo in Italia e all'estero, soprattutto in America Latina e Spagna, grazie a una lunga carriera iniziata negli anni Ottanta.

Ha raggiunto popolarità mondiale con dischi come 'In ogni senso' e 'Tutte storie'. È conosciuto per la sua voce distintiva e per collaborazioni con artisti internazionali. Ha vinto il Festival di Sanremo nel 1986 con 'Adesso tu' e venduto decine di milioni di dischi.

Eros Ramazzotti su DeBaser scatena tutto il campionario della critica ironica: da chi lo vede come colonna sonora degli inferi, a chi lo riconosce come grande ambasciatore del pop italiano e talento vocale indiscutibile, passando per resoconti tra fastidio, nostalgia e sprazzi di compiaciuto apprezzamento per i suoi lavori più iconici.

Per: Ascoltatori di pop italiano, nostalgici degli anni '80-'90, fan di Eros Ramazzotti in cerca di punti di vista fuori dal coro e chiunque abbia voglia di commentare con ironia la musica mainstream.

 Jimmy Page? Un dilettante... I Beatles dell’ottovolante? Pure.
Roba che Satana, massimo massimo, si fa due risate.

  Scopri la recensione

 se non conoscevi "Com’è cominciata io non saprei..." finivi ai margini del gruppo (e ai bordi di periferia)

  Scopri la recensione

 vorrei davvero sapere come diavolo si fa ad ascoltare per più di 6 secondi una voce così nasale, punzecchiante e fastidiosa tanto da violentare le orecchie del malcapitato guidatore sintonizzato ,ahimè, su radio LATTEMIELE??!

  Scopri la recensione

 Canzoni d'amore arrangiate pomposamente in stile americano con tanto di archi e orchestra scontati più di un 4x2 della SMA, e soprattutto quella cazzo di voce tra un efebo marocchino e un Yorkshire castrato, che peggiora col tempo e che marchia indelebilmente le canzoni.

  Scopri la recensione

 Colui che ci rappresenta a testa alta nel mondo, soprattutto in america latina dove letteralmente escono pazzi per lui.

  Scopri la recensione

 Inoltre Eros ha una padronanza della propria voce eccezionale: la si può amare come la si può odiare, ma il talento è indiscutibile.

  Scopri la recensione
Tu e Eros Ramazzotti
Chi conosce Eros Ramazzotti?
Carico...