Band texana di progressive/alternative metal nota per gli album 'Fables From a Mayfly: What I Tell You Three Times is True' (pubblicato tramite Serjical Strike) e 'Arrows & Anchors'.

Lineup citata nelle recensioni: Darroh Sudderth (voce), Cliff Campbell (chitarra), Matt Langley (tastiere), Brett Stowers (batteria), John Dicken (basso). Scoperti e pubblicati da Serj Tankian attraverso la Serjical Strike; produzioni menzionate nelle recensioni includono David Bottrill e Joe Barresi.

I recensori su DeBaser elogiano Fair to Midland per la capacità di mescolare elementi prog, metal e influenze post-rock/punk. 'Fables From a Mayfly' e 'Arrows & Anchors' sono considerati i loro lavori principali, con lode per la voce di Darroh Sudderth e gli arrangiamenti. Produzioni connessse a Serj Tankian e con produzioni di nomi noti (es. David Bottrill, Joe Barresi) emergono nelle recensioni. Album caratterizzati da songwriting vario, melodie evocative e momenti sperimentali.

Per: Fan del progressive/alternative metal e lettori interessati a recensioni dettagliate su DeBaser.

 Quello che più colpisce di questo lavoro è la naturalezza con cui questi elementi vengono amalgamati allo scopo di creare un mix originale e di grande personalità.

  Scopri la recensione

 Arrows & Anchors personalmente lo trovo di una bellezza spiazzante.

  Scopri la recensione

 Sufficed to say there's a time and a place, So I wait, For the tug-of-war and who you'll pull for, While between you and me from point A to point B is a fine line, That burns at both our good ends,

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 43725 Risoluzione: 1500 x 1503
Id immagine: 35021 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Fair to Midland
Chi conosce Fair to Midland?
Carico...