Foetus è il progetto musicale di J. G. Thirlwell, compositore e produttore australiano noto per l\'uso di elementi industriali, orchestrazioni e sperimentazioni sonore.

Foetus è il nome sotto il quale J. G. Thirlwell pubblica numerosi album caratterizzati da mescolanze di industrial, orchestrazione e influenze rock; Thirlwell ha anche lavorato con il progetto Manorexia. Le informazioni qui riportate sono tratte dalle recensioni fornite e da dati pubblici verificabili sul progetto.

Questa pagina aggrega quattro recensioni pubblicate su DeBaser dedicate a Foetus. I testi analizzano gli album Thaw, Love, Hide e Gash mettendo in evidenza sperimentazione, rabbia e architetture sonore orchestrali. Opinioni divise: dal plauso entusiastico alla critica aspra. Ideale per orientarsi prima di esplorare l'opera di J. G. Thirlwell.

Per: Appassionati di musica sperimentale, industrial e sonorità d'avanguardia.

 Dov\'e l\'ironia di Hole? Dove sono la magniloquenza e la perfezione maniacale di Nail? Semplice, sono morte e sepolte sotto 3 metri di terra, per far posto ad un sentimento arcaico: la rabbia.

  Scopri la recensione

 È invano che scrivo la presente recensione (erre minuscola).

  Scopri la recensione

 Un\u2019opera completa.

  Scopri la recensione
Tu e Foetus
Chi conosce Foetus?
Carico...