Duo elettronico britannico formato da Andrew Hung e Benjamin John Power, noto per mixare noise, droni ed elettronica sperimentale.

Duo di Bristol composto da Andrew Hung e Benjamin John Power. Debutto discografico: Street Horrrsing (recensito su DeBaser nel 2008). Album successivi recensiti su DeBaser: Tarot Sport (2009), Slow Focus (2013).

Raccolta di tre recensioni pubblicate su DeBaser che analizzano i tre album principali della band: Street Horrrsing (2008), Tarot Sport (2009) e Slow Focus (2013). I pezzi oscillano tra harsh noise, droni e passaggi melodici, con giudizi che vanno dall'entusiasta al critico. Complessivamente l'accoglienza qui è favorevole, con particolare apprezzamento per l'impatto sonoro e le tessiture elettroniche.

Per: Appassionati di elettronica sperimentale, noise, droni e chi cerca ascolti intensi e sonorità abrasive.

 Il rumore che si fa suono e melodia allo stesso tempo.

  Scopri la recensione

 Un macigno che collassa su se stesso, fino a farsi piuma: questo è il suono che l'ultima fatica dei Fuck Buttons tende ad emanare.

  Scopri la recensione

 Il nuovo disco dei Fuck Buttons è come una trans di lusso: era la trasgressione che mancava ma che in fondo già c'era, una cosa sporca ma di classe, naturale e innaturale;

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 43871 Risoluzione: 500 x 316
Id immagine: 43870 Risoluzione: 450 x 415
Tu e Fuck Buttons
Chi conosce Fuck Buttons?
Carico...