Future of the Left sono una band gallese guidata da Andrew (Andy) Falkous, nata dopo lo scioglimento dei McLusky. Il gruppo unisce elementi di alternative rock, post-hardcore e noise rock. Nelle recensioni sono citati Andrew 'Falco' Falkous (voce/chitarra), Kelson Louis Tregurtha Mathias (basso/voce) e Jack William Egglestone (batteria).

Formata dopo lo scioglimento dei McLusky, la band ha pubblicato l'esordio Curses nel 2007 e ha continuato a pubblicare album negli anni successivi, con ricezione critica generalmente positiva sulle pubblicazioni citate nelle recensioni.

Le recensioni su DeBaser descrivono Future of the Left come una band gallese guidata da Andrew Falkous, con radici nei McLusky e un sound tra alternative/post-hardcore e noise rock. I dischi citati spesso combinano furia e melodia, con brani immediati e testi irriverenti. L'accoglienza sulle release principali è sostanzialmente positiva.

Per: Fan di rock alternativo, post-hardcore e noise rock; ascoltatori curiosi degli sviluppi post-McLusky.

 Prova a mettere nel tuo lettore mp3 della PincoPallo "Curses", esordio dei Future of the Left.

  Scopri la recensione

 Tre è o non è il numero perfetto?

  Scopri la recensione

 Non ci sono grandi sorprese per chi già conosce il loro percorso musicale, ma la loro musica riesce ancora una volta a schiodarci dalle sedie per farci venir voglia di dimenare la testa e divertirci.

  Scopri la recensione

 No, non perché fanno cagare.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 84018 Risoluzione: 600 x 470
Id immagine: 1005 Risoluzione: 126 x 155
Tu e Future of the Left
Chi conosce Future of the Left?
Carico...