Gruppo indie/pop-rock belga noto fin dagli anni 2000 per l'esordio acclamato 'From Here To There' e per i successivi 'Plan Your Escape' e 'Nocturne'.

Band belga; esordio del 2004 con 'From Here To There' considerato molto positivo nelle recensioni; 'Plan Your Escape' descritto come pop-rock delicato; 'Nocturne' segnala l'introduzione di elementi elettronici e una maggiore maturità; dal vivo la band è riportata come più energica e rumorosa rispetto alle registrazioni in studio; i recensori paragonano il loro sound a Belle & Sebastian, Grandaddy, Pavement, The Cure e dEUS.

Le recensioni su DeBaser trattano una band belga di stampo indie/pop-rock apprezzata per l'esordio energico e per album successivi più malinconici e maturi. I critici sottolineano melodie soffici, atmosfere oniriche e una crescita che include elementi elettronici. Dal vivo sono descritti più energici e rumorosi rispetto alle registrazioni in studio.

Per: Appassionati di indie rock, pop-rock malinconico e lettori di recensioni musicali in italiano.

 “I am lost Again Tonigt Lying Down There on the ground Dreaming to You That you’re back Open the door” da “Cyclo”

  Scopri la recensione

 Girls In Hawaii, sei ventenni dal Belgio (Maschi ! levatevi dalla testa ragazzine in bikini su spiagge Hawaiane) per uno degli esordi più esplosivi del 2004: “From Here To There”.

  Scopri la recensione

 eclettico gruppo belga di 4 ragazzi simpatici e semplici, da me conosciuti per caso nel 2004 in quanto gruppo di supporto ai Sophia;

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84376 Risoluzione: 539 x 396
Id immagine: 16271 Risoluzione: 126 x 66
Tu e Girls in Hawaii
Chi conosce Girls in Hawaii?
Carico...