Collettivo musicale nato a Salford (Greater Manchester) nel 2006, noto per sperimentazioni che mescolano noise, psichedelia, post-punk e industrial; formazione rotante e uscite su etichette come Rocket Recordings e (citato nelle recensioni) Fuzz Club Records.

Formati nel 2006 a Salford (Greater Manchester); collettivo con line-up variabile; membri citati nelle recensioni: Chris Haslam, Paddy Shine, Marlene Ribeiro, Neil Francis; pubblicazioni su Rocket Recordings e menzione di Fuzz Club Records; collaborazione/associazioni discusse con Radar Men From The Moon; Chapel Perilous legato tematicamente a Robert Anton Wilson e all'opera Cosmic Trigger; partecipazione/coinvolgimento del musicista Toni Cutrone (Mai Mai Mai) in una delle registrazioni; registrazioni menzionate presso i Supernova Studio di Eindhoven con Bob de Wit.

Collettivo musicale di Salford attivo dal 2006, recensito su DeBaser per la sua miscela di noise, psichedelia, post-punk e industrial. Le recensioni ne evidenziano sia l'ambizione concettuale sia l'approccio a tratti abrasivo. Consigliato a chi cerca sonorità sperimentali e politicamente cariche.

Per: Ascoltatori di musica sperimentale, psichedelica, noise e post-punk; fan della scena UK sperimentale.

 la musica si specchia nel nero;

  Scopri la recensione

 Gli GNOD (che praticamente infilano tutti di seguito dischi uno migliore dell'altro) stanno ridefinendo i canoni del genere psichedelico del nuovo decennio.

  Scopri la recensione

 Questo disco che è forse meno sperimentale dei precedenti (ma allo stesso tempo meno vacuo), come è stato presentato dagli stessi componenti della band, vuole essere allo stesso tempo una manifestazione di dissenso contro quella che è stata definita una deriva capitalista e fascista delle forze che rappresentano l'establishment del sistema politico e allo stesso tempo una specie di chiamata a quello che può essere un nuovo movimento di opposizione.

  Scopri la recensione

 Una Botta Stooges in 3d, versione post Smile.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 84448 Risoluzione: 550 x 366
Id immagine: 61428 Risoluzione: 126 x 168
Chi conosce Gnod?
Carico...