GPS è il progetto che ha riunito Guthrie Govan (chitarra), John Payne (basso e voce) e Jay Schellen (batteria), con Ryo Okumoto come tastierista ospite. Hanno pubblicato l'album Window To The Soul nel 2006. Secondo le recensioni il progetto non è più attivo.

Formazione principale: Guthrie Govan, John Payne, Jay Schellen; tastierista ospite: Ryo Okumoto. Album principale: Window To The Soul (2006). Il nome GPS è acronimo dei cognomi Govan/Payne/Schellen. Le recensioni indicano che il gruppo non esiste più.

GPS è il progetto formato da Guthrie Govan, John Payne e Jay Schellen, con Ryo Okumoto ai tastieri. Hanno pubblicato l'album Window To The Soul (2006). Le recensioni lodano la tecnica dei musicisti, specialmente Govan, ma trovano la voce di Payne divisiva. Il gruppo non è più attivo secondo le recensioni.

Per: fan del progressive rock; appassionati di chitarristi virtuosi; ascoltatori di Asia e dei progetti di John Payne/Guthrie Govan.

 "Il risultato è magnifico."

  Scopri la recensione

 Govan è musicista fuoriclasse: su questo disco non fa moltissimo, però quanto basta per poter affermare che le cose interessanti vengano quasi solo da lui

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84554 Risoluzione: 597 x 720
Id immagine: 14837 Risoluzione: 126 x 186
Chi conosce GPS?
Carico...