Grady
Y.U. So Shady?

Ferragosto. O quasi.

In città c'è solo il caldo, gli aborigeni metropolitani sono tutti in giro a godersi meritate, si spera, settimane di vacanza.

Panico nelle piazze di spaccio.

Volgia di accendere il cervello: zero.

Lo stereo vomita la stessa musica impegnata, da aprile ormai.

E' ora di cambiare.

E se dobbiamo cambiare a ferragosto facciamolo senza alcuno stile: Grady "Y.U.So Shady"?

Datato 2008.

Primo disco per la band di un certo Gordie Johnson.

Blues, rock, punk, metal.

Lemmy (Motorhead) a questi ha fatto il lavaggio del cervello.

Maglio l Motorhead...

Ma è ferragosto, o quasi, e qualche minchiata puoi concedertela.

Lo stereo si rilassa finalmente.

Musica accettabile  anche come sottofondo, e poi una copertina del genere non la puoi ignorare. Un'ascolto dovevi darglielo prima o poi.

A ferragosto.

In una città deserta.

Con il sudore sulle borse degli occhi.

Bevendo birra.

...

FINE

Recensione "accazzo"???

Forse.

E' ferragosto del resto...

O quasi.

Questa DeRecensione di Y.U. So Shady? è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/grady/yu-so-shady/recensione

Commenti (Diciassette)

Primo! :D

JURIX Divèrs
Secondo! Bella recenZione, scazzata e apatica in stile estivo. Che dire, quando la VOLGIA di accendere il cervello è zero...MAGLIO ascoltare i Motorhead! AH AH! Comunque il dischetto penso proprio che lo ausculterò!! Ciao bei!

UhuhPanicoUhuh
"Panico nelle piazze di spaccio"... Potrei denunciarti per diffamazione... Stavo pensando se metterti 1 o 5, ma poi ho letto "Maglio i Motorhead", Lemmy ti avrebbe preso a calci in culo, io mi limito a darti 1.

kosmogabri Divèrs
la copertina è davvero rock'n'roll, bella! Rece decisamente meno :-)

@panico: opanico nelle piazze di spaccio vuole dire che non si vende droga manco nei posti dove di solito la droga te la tirano dietro,; il "Panico" insomma è la mancanza di sostanza ( guarda panico a Needle Park per farti un idea e evitare di sentirti chiamato in causa a cazzo:D) eri indeciso tra 1 e 5... un po' confuso direi. Poi mi spiegerai perchè Lemmy dovrebbe prendermi a calci in culo.
@kosmogabri: si la recensione è decisamente poco rock&roll e poco bella. lo dico io stesso nelle ultime 3 righe, Leggiamola tutta dai, era corta in fondo sta roba. :)

reosceno2
Una recensione di merda commentata da un ammasso di teste di mindchia. Ciao belli! HEheHE HEheHE HEheHE

Grazie...

vorrei far notare a chi si lamenta di "Maglio" che di errori ce ne sono altri e più gravi come ad esempio UN'ascolto con l'apostrofo. Se volete fare i saccenti fatelo fino in fondo . perchè maglio può essere un 'errore di battitura. L'altro no. mi piace quando fate i precisini in un posto in cui si recensisce schifano spacciandolo per artista. ( sì caro il mio precisino, so di aver scritto qua sopra un' errore son l'alpostrofo, si l'ho fatto apposta, e si tu sei un coglione).

@jurix: non dico a te, mi sembra che tu abbia colto lo spirito della recensione.

JURIX Divèrs
@NES: infatti a me è piaciuta, ho messo in risalto 2 errori, ma entrambi di palese battitura, che però si incastonano bene con lo stile 'recensistico' (licenza poetica). In altre recensioni di errori ce ne sono ben altri, fino a quando poi non tocca leggere testi che comprendono "nn", "qst", "ke" o altre amenità da attentato verso il sapere umano.

thx jurix! tu si ke hai kapito tt! :D

axel
grazei axel

sound system
strascazzata...

The Punisher
The Punisher Divèrs
Potevi farla meglio, con un pizzico più di impegno.

e chiu si vuole impegnare il 13 d'agosto? :D

JURIX Divèrs
Appena scoltà! Bello anche se 2-3 tracce mi sembrano un pò da riempitivo. Comunque bella l'accordatura di chitarra! Chao!