Hatebreed è una band metalcore/hardcore americana originaria del Connecticut, guidata dal frontman Jamey Jasta. Nota per uno stile aggressivo e per album dal forte impatto sonoro, la band ha accumulato notorietà grazie a tour e partecipazioni a festival.

Formata nel 1994 nel Connecticut; frontman Jamey Jasta citato nelle recensioni; riconosciuta per la fusione di hardcore e thrash/metal; citate partecipazioni a Ozzfest e tour con Slayer; Jamey Jasta ha condotto Headbangers Ball su MTV2 (citato nelle recensioni).

Hatebreed è rappresentato nelle recensioni di DeBaser come una band aggressiva e coerente nel proprio stile metalcore/hardcore. I dischi citati più spesso sono Perseverance, The Rise Of Brutality e Supremacy. Le recensioni lodano impatto, riff e attitudine, pur segnalando qualche calo di ispirazione in lavori più recenti.

Per: Appassionati di metalcore e hardcore; chi cerca dischi aggressivi, diretti e pensati per il live.

 Gli Hatebreed non sono un gruppo capace di particolari “evoluzioni”. Sono un gruppo “schiacciasassi”

  Scopri la recensione

 questo disco sia oltre ogni limite DEVASTANTE!

  Scopri la recensione

 Non c'è tempo per divagazioni ambient-strumentali, per cazzeggiamenti riflessivi e per seghe mentali di universitarelli frocetti pseudo-colti capaci di sollevare solo un paio di chili di libri ed il loro uccello per pisciare

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 84883 Risoluzione: 600 x 450
Id immagine: 6418 Risoluzione: 126 x 116
Tu e Hatebreed
Chi conosce Hatebreed?
Carico...