In Gowan Ring è il progetto musicale guidato dal polistrumentista statunitense Jon Michael B'eeirth, in attività dal 1994. Il lavoro viene spesso collocato nel solco del folk tradizionale con influenze acid/psych-folk e atmosfere oniriche.

Le recensioni e le note discografiche indicano influenze quali Incredible String Band e Pearls Before Swine e citano collaborazioni o contributi da parte di musicisti come Michael Moyhihan, Robert Ferbrache e Annabel Lee dei Blood Axis.

Le recensioni su DeBaser descrivono In Gowan Ring come un progetto folk/acid-folk guidato dal polistrumentista statunitense Jon Michael B'eeirth. Gli album citati (in particolare The Twin Trees, Hazel Steps... e The Serpent And The Dove) vengono lodati per atmosfere oniriche, arrangiamenti d'archi e canzoni intimiste. Le valutazioni nelle recensioni fornite sono positive.

Per: Appassionati di folk, acid-folk, psych-folk e di musica acustica d'atmosfera

 “The Serpent And The Dove” di In Gowan Ring è una piccola perla nel suo genere e ci fa ascoltare nuovamente un artista misterioso che dimostra di avere ancora qualcosa da dire.

  Scopri la recensione

 Ho sempre sognato un disco folk che durasse 75 minuti.

  Scopri la recensione

 In Gowan Ring è a mio parere uno dei progetti più meritevoli, benché misconosciuti, dell'universo neo-folk:

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85413 Risoluzione: 223 x 350
Id immagine: 8182 Risoluzione: 126 x 113
Tu e In Gowan Ring
Chi conosce In Gowan Ring?
Carico...