Jonathan Levine è un regista e sceneggiatore cinematografico americano noto per titoli come The Wackness (Fà La Cosa Sbagliata), 50/50, Warm Bodies e Long Shot.

Regista e sceneggiatore attivo dagli anni 2000, lavora principalmente su commedia e dramma, con incursioni nel romance e nell'horror.

Le recensioni disponibili su DeBaser criticano la scrittura e alcuni svolgimenti narrativi dei film esaminati. Warm Bodies viene letta come un ibrido romantico-horror poco efficace e a tratti trash. Fà La Cosa Sbagliata (The Wackness) viene visto come una versione piena di luoghi comuni rispetto a riferimenti più riusciti. In generale i recensori apprezzano occasionali battute o interpreti ma segnalano limiti di sceneggiatura e caratterizzazione.

Per: lettori interessati a recensioni cinematografiche, appassionati di commedia, dramma e cinema di genere

 

Ora, questo film non sarebbe manco troppo male se non avesse la pretesa di volerti insegnare qualcosa, perché semplicemente NON LO FA.

  Scopri la recensione

 

La cosa è sbagliata perchè se penso a "Do The Right Thing" di un certo signor Spike Lee, uno spaccato di vita vissuta, un capolavoro di ritratto metropolitano e poi vedo questa pseudofarsa...

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Jonathan Levine
Chi conosce Jonathan Levine?
Carico...