Ram It Down

Cover di Ram It Down

Judas Priest
Album 1988

Capolavoro Metal troppo sottovalutato, uno dei migliori album dei Priest insieme a "Painkiller", "British Steel", "Killing Machine" e "Unleashed In The East".
FrankZappa22


Tu e Ram It Down

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 8 utenti hanno votato "Ram It Down" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 3.75.

frank1979

Recensione di frank1979

di frank1979 | DeRango™: 3.39

Una recenzione era troppo poco per quest'album, specialmente quando non ne esalta la vera natura; quindi diro'anche la mia. Siamo nel 1988, Rob Halford & Co. si ritirarono per la registrazione nel paese scandinavo della Danimarca; dal quale ne scaturi' il conseguente "Scandinavian Tour 1988/89". Quest'album è una delle teste…


ELECTRIC EYE

Recensione di ELECTRIC EYE

di ELECTRIC EYE | DeRango™: 1.39

Metal Forever! Siamo nel 1988 e i Mitici Judas Priest pubblicarono il mitico "Ram It Down" per quanto mi riguarda, per altri non fu cosi ma i gusti sono gusti. Sta di fatto che questo disco contiene potenza, melodia e melodie tipicamente anni '80 come del resto fu "Turbo" anche…


aniel

Recensione di aniel

di aniel | DeRango™: -3.68

Mancano ancora 3 anni (o forse 2?! non ricordo) per l'uscita di "Painkiller" che è in agguato, siamo nel 1988 e i Judas Priest pubblicano questo "Ram It Down". Non sprecherò commenti sulla gloriosa band icona e pioniera del genere heavy, ma vi dirò cosa contiene questo disco, che credo…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

FrankZappa22

Nella collezione di FrankZappa22

«Capolavoro Metal troppo sottovalutato, uno dei migliori album dei Priest insieme a "Painkiller", "British Steel", "Killing Machine" e "Unleashed In The East".»

BËL (00)
BRÜ (00)

Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato


Gli utenti che hanno ascoltato quest'opera

Harlan

Harlan : Judas Priest - Ram It

| DeRango™: 5.44


BËL (03)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Bah! L'unico bellissimo dei PretiGiudei è "Turbo". Peccato non ci sia in giro il ConFratello DeBartolomeo per confermare.
IlConte: Oggi in macchina mi sono riascoltato British Steel dopo che so vent'anni!

Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante lì sopra per porre rimedio all’increscioso ciò?