Recensione di Antonino91 di Antonino91 | DeRango™: 6,78 Avevo chiesto se qualcuno poteva fare la recensione di questo disco, ma nessuno voleva saperne. Allora ho preso il coraggio di farlo io, di dare luce a questo disco che sicuramente è molto interessante, con spunti molto memorabili della mitica chitarra di sir Jimmy, delle esotiche tastiere di Jones, della… [di più] ( 31 )
Recensione di Miki Page di Miki Page | DeRango™: 7,53 "Physical Graffiti", ovvero i Led Zeppelin al culmine della carriera e della creatività. Con questo capolavoro i Led infatti portano a termine quella maturazione artistica iniziata da "III" e proseguita con "Houses of the Holy", arrivando a creare l'unico album doppio della loro discografia in cui sono sapientemente miscelati vari… [di più] ( 53 )
Recensione di paloz di paloz | DeRango™: 3,11 Ammetto che è un cd difficile da recensire, ma io ci proverò lo stesso, anche se non sarò più esauriente di tanto. L'album in questione è "Physical Graffiti" dei Led Zeppelin, uscito nel 1975, cioè a circa due anni di distanza dal precedente "Houses of the Holy". Questo album si… [di più] ( 36 )
Recensione di claudio carpentieri di claudio carpentieri | DeRango™: 49,98 "Physical Graffiti" più che il successore di "Houses Of The Holy" è il diretto frutto dei cinque capitoli che lo hanno preceduto. La lavorazione di questo disco è iniziata nel novembre del 1973 a fasi alterne, riprendendo definitivamente tra il mese di gennaio e quello di febbraio dell'anno successivo, passando… [di più] ( 41 )
Recensione di Rax di Rax | DeRango™: -20,35 Lo schianto a terra dello Zeppelin. Nonostante le stroncature, "Houses of the Holy" fu un ottimo successo di vendite, benché molto inferiore a "ZoSo". Questo successo tenne Plant e Page lontani dalla cruda verità e cioè che "Houses of the Holy" era una quasi completa mediocrità. Ancora sicuri di se… [di più] ( 38 )