Laura Pergolizzi (LP), nata nel 1981, è una cantautrice americana di Long Island nota per il singolo 'Lost On You' e per la sua voce caratteristica.

Ha avviato la carriera da solista dal 2001 ed è nota anche come autrice per altri artisti (nelle recensioni si cita Cher e Joe Walsh). I critici evidenziano un timbro particolare, fischiettii e un uso marcato della chitarra; le recensioni apprezzano la vena melodica e la qualità compositiva, segnalando talvolta scarsa originalità e interpretazioni molto intense. È di origine in parte italiana (Napoli) secondo le recensioni.

LP (Laura Pergolizzi) è una cantautrice americana di Long Island (nata nel 1981) nota per il singolo 'Lost On You'. Le recensioni di DeBaser evidenziano un timbro vocale riconoscibile, abilità nella scrittura e una vena melodica costante. I critici apprezzano la qualità compositiva e il piglio radiofonico, pur segnalando talvolta scarsa originalità e una tendenza a interpretazioni molto intense. Album discussi: Lost On You, Heart To Mouth, Churches.

Per: amanti del pop, del folk e del cantautorato con attenzione alle voci particolari

 Il pezzo migliore è il singolo Recovery, con la sua cupezza da ballad sofferta.

  Scopri la recensione

 I never tried to be a hero è un verso che potrebbe riassumere le emozioni buttate giù dalla ragazza

  Scopri la recensione

 Dubito che LP diventerà mai una star.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77020 Risoluzione: 492 x 497
Tu e LP (Laura Pergolizzi)
Chi conosce LP (Laura Pergolizzi)?
Carico...
Altri siti