Supergruppo di Seattle formato nel 1994 da Layne Staley (voce), Mike McCready (chitarra), Barrett Martin (batteria) e John Baker Saunders (basso). Hanno pubblicato l'album Above nel 1995.

Nati da incontri avvenuti durante percorsi di riabilitazione, la band registrò Above (Sony/Columbia) nel 1995. Mark Lanegan partecipa come ospite in due tracce. John Baker Saunders è morto nel 1999; Layne Staley è morto il 5 aprile 2002.

Mad Season è un supergruppo di Seattle nato nel 1994. Hanno pubblicato l'unico album studio Above nel 1995, spesso descritto come un'opera intima, bluesata e paradigmatica del tardo periodo grunge. Le recensioni raccolte su DeBaser lo trattano come un capolavoro emotivo, valorizzando la voce di Layne Staley e le parti strumentali di Mike McCready. Alcune tracce ospitano Mark Lanegan.

Per: Appassionati del grunge e del rock alternativo, ascoltatori in cerca di album intensi e riflessivi.

 "cos'è quest'intro di basso!?", "dove sono finiti i decibel?" e "che fine ha fatto quella sporcizia sonora che tanto adoro?"

  Scopri la recensione

 "We're all alone..."

  Scopri la recensione

 "Rivedo tutti voi di tanto in tanto, non è strano? Quanto siamo adesso distanti...Sono il solo che si ricorda di quell'estate? Oh ricordo...Ogni giorno, ogni volta un posto al sicuro, la musica che suonavamo, il vento ha portato via tutto questo..."

  Scopri la recensione
Tu e Mad Season
Chi conosce Mad Season?
Carico...