Trio ambient/noise/drone di Leer, Germania, formato nel 1988 da Stefan Knappe, Martin (Git/Gitschel) e Helge (Siehl / Helge S. Moune). Il suono veniva ottenuto con chitarre elettriche e ampia elaborazione; l'attività si estende negli anni '90. Helge Siehl lascia il progetto nel 1996 per avviare Tausendschoen; Stefan Knappe e Martin proseguiranno con il nome Troum.

Molte uscite originali dei Maeror Tri furono pubblicate su nastro e ripubblicate in seguito da etichette come Zoharum e Old Europa Cafe; diverse ristampe sono disponibili su Bandcamp. La stampa e le recensioni li collocano tra le influenze della musica cosmica tedesca e dell'industrial/ambient.

Maeror Tri è un trio tedesco formatosi nel 1988, noto per paesaggi sonori costruiti con chitarre elettriche ed estesa elaborazione. Le recensioni su DeBaser lodano album come Myein, Meditamentum e Ambient Dreams. Molte uscite originali su nastro sono state ripubblicate da etichette come Zoharum e Old Europa Cafe. Il gruppo ha influenze dalla musica cosmica tedesca e dal movimento industrial/ambient.

Per: Appassionati di ambient, dark-ambient, drone, industrial e collezionisti di ristampe e cassette.

 

I Maeror Tri hanno fatto la storia della musica ambient-industrial: fondati nel 1988 da Stefan Knappe e Helge S. Moune ai 2 si aggiunse poi Martin Gitschel.

  Scopri la recensione

 

Myein è il loro cvertice assoluto: si tratta di un vero e proprio trip acido che entra nel vostro cervello e non esce più.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87609 Risoluzione: 600 x 399
Id immagine: 9918 Risoluzione: 126 x 78
Tu e Maeror Tri
Chi conosce Maeror Tri?
Carico...