Magical Power Mako
Super Record

Siamo nel 1975, in un punto fra due mondi. Ho Chin Minh rissuona , ma se non sbaglio è il 1975.

1975, ero ancora inconsapevole. Succhiavo latte, ma chi non continua a succhiare latte e poi avete mai assaggiato il latte materno ? Come mangiare il Fugu, vedete voi.

Dopo qualche anno sono andato a mangiare Sushi.Si mangia in un solo boccone,senza pensarci troppo.

"Super Record" è come i ristoranti orientali dei film. I pasti orientali girano mentre vedi il ballo del "Qua Qua"

Ecco Una ricerca etnica che sorride all'occidente. Percussioni meditative e chitarre Hendrix.

Io non la chiamo psychedelia, ma semplice confusione. Confusione per piacere l'ascoltatore che sogna di mangiare il Fogu, ma poi si legge tutto il burgiadino dell'aspirina.

Pezzi psudo etnici conditi da sapori occidentali. Forse potrebbe apprezzarlo Franco Battiato.

Credetemi questo è un disco che piace per passa parola.

Nella sostanza fa cagare.

Questa DeRecensione di Super Record è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/magical-power-mako/super-record/recensione

Commenti (Cinque)

Modifica alla recensione: «___P ____». Vedi la vecchia versione link rotto

Battlegods
Discogs gli appioppa 4 stelle e mezza su cinque.

Battlegods: Mi sembra un pochettino anonima la proposta sonora in effetti.
In sostanza, paraculi.. (almeno così paiono a me dopo un ascolto distratto)

Battlegods
Conoscete "Dom" degli Edge of time? Anche li ci sono schemi troppo risentiti già dall'inizio dei Settanta. Forse i Limbus 3 sono la scoperta più intrigante del panorama underground.

ALFAMA: Si, ma lo trovo più interessante, più misterioso, ostico. Questo è una cartolina,con suoni telefonati,senza un minimo d'interesse.
psychopompe Divèrs
Mah a me pare tutta roba che è considerata interessante perché "altra" come provenienza. Si insomma il solito processo orientalista. Li ascoltai anni fa, ma sfido a ricordarmi una nota del disco. Ah se è come il fugu non sa di un cazzo e non vale i soldi.