Band americana formatasi nei primi anni '90 ad Auburn (Alabama) che unisce surf strumentale e immaginario fantascientifico anni '50; nota per l'uso di campionamenti da B-movie, costumi di scena e performance teatrali.

Nei materiali di recensione si parla della definizione 'space-age surf' coniata dalla band, di una produzione composta da una quindicina circa di EP e LP del primo periodo, e dei membri noti nei testi come Star Crunch, Coco The Electronic Monkey Wizard e Birdstuff.

Man or Astro-man? sono una band americana di space-age surf, nata nei primi anni '90 ad Auburn (Alabama). Le recensioni di DeBaser sottolineano l'amore per il surf strumentale, l'immaginario fantascientifico anni '50 e l'uso di elettronica e campionamenti. Nel complesso i giudizi sono positivi, con apprezzamenti per inventiva e spettacolarità live.

Per: Appassionati di surf rock, fan della fantascienza vintage e lettori di DeBaser.

 Il surf strumentale è bello e loro lo fanno bene.

  Scopri la recensione

 "1000X" è tra i dieci dischi che porterei nel rifugio anti-atomico.

  Scopri la recensione

 I Man or ASTRO-man? nascono nei primi anni '90, grazie a tre studenti del college di Auburn (Alabama) decisi ad unire le loro due più grandi passioni: musica surf e fantascienza.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87696 Risoluzione: 350 x 252
Id immagine: 7326 Risoluzione: 126 x 91
Tu e Man or Astro-man?
Chi conosce Man or Astro-man??
Carico...