Marduk è una band svedese di black metal, attiva dal 1990, nota per uno stile veloce e aggressivo e per album come Panzer Division Marduk e Opus Nocturne.

Formati in Svezia nel 1990, i Marduk sono associati al black metal svedese veloce e aggressivo. Recensioni su DeBaser citano membri come Morgan, Legion, B.War, Fredrik Andersson, oltre a cantanti successivi come Mortuus; la discografia comprende numerosi album discussi dalla critica.

Raccolta di recensioni su DeBaser dedicate ai Marduk, band svedese di black metal. Le opinioni coprono dal classico violento e veloce (Panzer Division Marduk) a lavori più sperimentali e discussi. Buona fonte per capire le fasi più importanti della band.

Per: fan del black metal e lettori di DeBaser interessati a recensioni di album

 

"Il Male che sfidò l'Antico Segno, L'Orda che sta a guardia della Porta Celata dei sepolcri, cibandosi di ciò che i suoi abitanti diventano: tutti questi abomini sono inferiori rispetto a Colui Che Sta Sulla Soglia Del Buio..."

  Scopri la recensione

 

Those of the Unlight ovvero “Quelli della non-luce”, secondo album dei Marduk che vede capeggiare in copertina i tolkeniani Nazgûl, gli Spettri dell'Anello.

  Scopri la recensione

 

Questi sono i Marduk e questo è il loro capolavoro!!! Devastante l'inizio, capolavoro assoluto il pezzo!!!

  Scopri la recensione