Band italiana originaria di Marsala (Sicilia), spesso citata nelle recensioni come duo nelle origini e poi estesa a trio e oltre. Nota per i live energici, momenti acustici intimi e testi ironici/poetici.

Nei testi delle recensioni ricorrono i nomi dei membri: Giovanni Gulino (voce), Carmelo Pipitone (chitarra) e Ivan Paolini (batteria). In una recensione Gulino è citato come fondatore di MusicRaiser. La band è frequentemente elogiata per le performance dal vivo e per l'empatia con il pubblico.

Le recensioni su DeBaser descrivono Marta sui Tubi come una band italiana dalla forte personalità live: concerti intensi, momenti acustici intimi e sprazzi di follia sperimentale. I recensori evidenziano la voce di Gulino, le chitarre di Pipitone e la batteria di Paolini. Gli album citati vanno da Muscoli e dei a LOSTILEOSTILE, con apprezzamento generale da parte del pubblico. Molte recensioni sottolineano l'empatia col pubblico e il gusto per l'improvvisazione.

Per: Fan del rock/indie italiano, lettori interessati a recensioni di concerti e album

 Ovviamente i MST parlano col pubblico, come si conviene in questi casi.

  Scopri la recensione

 Primo aprile 2016 esce “LOSTILEOSTILE”, ultimo disco dei Marta Sui Tubi: no, non è un pesce d’aprile!

  Scopri la recensione

 Sono i Marta Sui Tubi, ragazzi, che vi piaccia o no. Ascoltateli, oppure ignorateli, fate voi. Vi perdereste un'occasione non da poco.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87908 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 287 Risoluzione: 126 x 87
Id immagine: 286 Risoluzione: 126 x 87
Tu e Marta sui tubi
Chi conosce Marta sui tubi?
Carico...