Quando pensi che al peggio non c'è mai fine vengo puntualmente smentito.

Che gli ex 4 cavalieri di San Francisco stiano sfornando dischi indecenti almeno da 15 anni è una cosa risaputa, ma ricopiare male quello che di buono avevano fatto in passato mi sembra una vera presa per i fondelli verso i loro innumerevoli fans. A mio avviso i fans in generale di qualsiasi musicista non meritano questo, perchè vendere per novità un disco cosi confezionato e costruito vuol dire palesemente, senza troppi doppisensi, che questa band stia cercando disperatamente di riaccaparrarsi quella fetta di pubblico che già si era persa durante le svolte stilistiche di "Black Album" e poi "Load" e "Reload".

Ma mentre questi ultimi rappresentavano ciò che all'epoca volevano veramente suonare e cio che oramai gli riusciva meglio, con questo nuovo abominevole "Morte Magnetica", ci fanno capire che il metal, i Metallica, non sanno manco più dove abita.

E quindi io dico, con tutti soldi che ci avete spillato nel corso degli anni, perchè non vi godete il sole e il mare a pancia per aria invece di continuare a scorreggiare su un nome cosi importante per la storia del metal?

In conclusione, come diceva un mio vecchio amico di Civitavecchia che, quando avevo 12, anni mi iniziò al metallo pesante :

"Se non sei incazzato il metal non lo puoi sonà"

P. S.: Questo non è thrash metal

Thrash metal =