Band vicentina di alternative rock nota per mescolare arrangiamenti elettronici e rock. Citata nelle recensioni per la qualità del songwriting, la produzione e per album come Virus, Edgar e Superego. Nei testi delle recensioni emergono i nomi di Cristiano Cortellazzo (autore e interprete) e del tastierista Paolo D'Ambrosio.

Band originaria di Vicenza; discografia discussa nelle recensioni include Virus, Edgar e Superego; recensori sottolineano un uso marcato di elettronica minimale e arrangiamenti curati; credito per registrazioni e produzione menzionato per Virus (registrazione al Plant Studio di San Francisco, distribuzione Virgin); membri citati nelle recensioni: Cristiano Cortellazzo (testi/voce), Paolo D'Ambrosio (tastiere), Alberto De Rossi, Davide Pezzin, Davide Devito.

Mistonocivo è una band vicentina apprezzata nelle recensioni per l'alto livello compositivo e gli arrangiamenti. I testi riconoscono la fusione tra rock alternativo e elettronica minimale. Album spesso citati: Virus, Edgar, Superego. Le recensioni sottolineano qualità di produzione, songwriting e la presenza di arrangiamenti ricercati.

Per: Amanti dell'alternative rock italiano e delle sonorità elettroniche/minimali.

 

"'Passionale' è senza dubbio il vocabolo che meglio identifica la mia esperienza con questo lavoro dei Mistonocivo:"

  Scopri la recensione

 

"La band vicentina torna sulle scene dopo oltre 8 anni di assenza (un'era in campo della musica se pensiamo che a quel tempo ancora non esisteva lo streaming musicale)"

  Scopri la recensione

 

"E' un gran bel disco, e gli do solo 4 perché altrimenti andrei a paragonarlo con 'Dark Side Of The Moon' e 'Scenes From A Memory', a dir poco blasfemo."

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 5675 Risoluzione: 126 x 97
Tu e Mistonocivo
Chi conosce Mistonocivo?
Carico...