Band pop-rock italiana guidata da Kekko Silvestre, attiva dagli anni 2000 e nota per un forte successo commerciale e canzoni dal tono romantico.

Il frontman e fondatore Kekko Silvestre ha pubblicato un'autobiografia; i recensori segnalano il ruolo decisivo delle radio e di un'etichetta/consorzio citata come "Ultrasuoni" nella programmazione massiva che ha favorito il successo. L'album "Passione Maledetta" viene citato come un grande successo commerciale (recensione segnala 15.000 copie il primo giorno e 110.000 dopo poche settimane) e la band viene menzionata per aver tenuto anche due date a San Siro.

Raccolta di recensioni su Modà pubblicate su DeBaser: testi spesso romantici e molto popolari, critica sulla qualità e accuse di banalità. Alcune recensioni lodano singoli come "Favola" e "Via d'uscita", altre attaccano album come "Passione Maledetta". Presente anche una recensione del libro-autobiografia del frontman Kekko Silvestre.

Per: fan del pop italiano, lettori critici, curiosi della scena musicale commerciale

 Ieri sera ho letto un libro interessante: racconta la scalata ai vertici delle classifiche dei MODA', scritto dal fondatore e frontman Kekko Silvestre.

  Scopri la recensione

 Questa è la canzone degli innamorati, un esplosione di gioia convulsa alla tristezza e al rancore dell'amore che si cerca

  Scopri la recensione

 Loro non hanno successo, loro sfiorano l'apoteosi, la deificazione, il trionfo più epopeico.

  Scopri la recensione

 vorrei essere il raggio di sole ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me ,vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perche' cosi' i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te

  Scopri la recensione
Chi conosce Modà?
Carico...