Sto caricando...

Neil Young - Zuma

Cover di Zuma

Album 2006

Uscire da un buco nero in sella ad un cavallo pazzo con una presa elettrica come buco del culo. Disco bellissimo, e importantissimo per cose che verranno (Dinosaur Jr. ?), come altri suoi di fine decennio. Sempre specificando che per me il buco nero di cui sopra ha prodotto i punti più alti della sua carriera.
hjhhjij

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!

Recensioni

In tutto 15 utenti hanno votato "Zuma" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 4,60.

donjunio

Recensione di donjunio

di donjunio | DeRango™: 39,33

Neil Young esce dalla “trilogia maledetta” di metà anni '70 e dai suoi oscuri strascichi col migliore dei colpi di reni possibile: riprende a cavalcare il cavallo pazzo e sforna un disco di rock classico. La visionarietà che aveva reso unico e meravigliosamente variegato il precedente “On the Beach” non… [di più]

Video

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

hjhhjij

Nella collezione di hjhhjij

«Uscire da un buco nero in sella ad un cavallo pazzo con una presa elettrica come buco del culo. Disco bellissimo, e importantissimo per cose che verranno (Dinosaur Jr. ?), come altri suoi di fine decennio. Sempre specificando che per me il buco nero di cui sopra ha prodotto i…»



Stanlio

Nella collezione di Stanlio

«Il titolo dell'album può essere inteso sia come l'abbreviazione del nome dell'imperatore azteco Montezuma, sia come il nome della spiaggia californiana nei pressi della dimora di Neil. (cit. wiki)Lo accompagnano i Crazy Horse e in un brano i suoi vecchi amici di scorribande Crosby Stills & Nash»



dsalva

Nella collezione di dsalva

«Zuma per me e' Neil Young!....e senza far torto a tanti suoi capolavori!»




Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato

j&r

Gli utenti che hanno ascoltato quest'opera

llawyer
llawyer |
Non usciva certo domani...ma è sempre bello riascoltarlo Neil Young and Crazy Horse - "Cortez the Killer" (Zuma)