Nothing But Thieves è una band inglese formata a Southend-on-Sea nel 2012. I membri principali sono Conor Mason (voce), Joe Langridge-Brown (chitarra), Dominic Craik (chitarra/keyboard), Philip Blake (basso) e James Price (batteria). Album importanti: l'esordio omonimo del 2015 e 'Broken Machine' (2017).

Formata nel 2012 a Southend-on-Sea, Essex. Debutto discografico con l'album 'Nothing But Thieves' (2015) che ha raggiunto la top ten britannica. 'Broken Machine' (2017) è stato prodotto da Mike Crossey e registrato in California.

Raccolta delle recensioni pubblicate su DeBaser dedicate ai Nothing But Thieves. Le recensioni trattano principalmente gli album 'Nothing But Thieves' (2015) e 'Broken Machine' (2017), evidenziando influenze da Muse e Radiohead e la produzione di Mike Crossey. La valutazione critica è complessivamente positiva.

Per: fan dell'alternative rock, lettori di recensioni musicali, chi cerca info su Nothing But Thieves

 L'esordio dei Nothing But Thieves attirò (giustamente) molte attenzioni da pubblico e stampa specializzata, centrando anche la top ten britannica e ottenendo discrete attenzioni persino negli USA (traguardo non scontatissimo per una band d'oltremanica).

  Scopri la recensione

 Broken Machine, prodotto dall'esperto Mike Crossey (già al lavoro con Arctic Monkeys e Twenty One Pilots) è stato registrato in California, scelta che ha probabilmente influito nella conquista di un sound più "americanizzato" rispetto all'album di esordio.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89236 Risoluzione: 600 x 394
Tu e Nothing But Thieves
Chi conosce Nothing But Thieves?
Carico...