Per chi voglia in anteprima l'ultima di Rkomi (con annesso video) I'm here
 
 
Rkomi - 180 che cazzo ci sto lasciando su sto pezzo
 
 
la nuova di Rkomi è una bomba, e non è ancora uscita.
 
 
 
 
Spero che il weekend stia andando bene. Nel frattempo, eccovi Freddie Gibbs - "Crushed Glass" (Official) Gibbs rapper più cazzuto attualmente. Se non ti piace, hai perso, punto
 
 
 
 
Romare - The Blues (It Began In Africa) già ve lo dissi altrove, ma ve lo voglio ribadire qui. Anche perché stasera me lo vedo e ho la porra.
 
 
Settimana impegnativa, scusatemi per la scarsa presenza. Per farmi perdonare, ecco a voihttps://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=122801 quello che succede dal minuto 1.58 ha dell'incredibile. Quello che succede in Francia, resta in Francia
 
 
Quando Wayne era umano irriconoscibile! 0_0 (è quello con la coppola in testa)
 
 
Welcome to the World of Plastic Beach ... da somaro totale, ma sta roba mi gasa abbastanza.
 
 
abbiamo trovato il drake darkettone? 6LACK - Prblms (Official Video)
 
 
dai chi è che recensisce l ultimo degli RTJ che son curioso?
 
 
 
 
 
 
Buon weekend a tutti. Rilassatevi, drogatevi, scopate, mangiate e ubriacatevi, ma con moderazione. Vi do il sottofondo ideale Smoke DZA - Heard Dat (Prod. By Harry Fraud) - Official Video a lunedì, con robe più tamarre e ignoranti
 
 
cLOUDDEAD - Ten (Full Album) happen, what happen. Popsickle.
 
 
Oh rega siete troppo sul pezzo.
Io che col rap sto parecchio indietro e che a primo ascolto faccio fatica anche a capire gli italiani :D l'altro giorno mi son comprato Pimp A Butterfly (giusto per ascoltarlo sullo stereo pimp) e a Kendrik gli voglio proprio bene:

Kendrick Lamar - King Kunta
 
 
 
 
Young Thug "Best Friend" il 2015 è stato un anno molto molto molto folle
 
 
Dopo 2/3 mesi ho sentito tutti i giovani i nuovi e i prossimi rappers. Tutti. Il più bravo è lui Dani Faiv - Zanzare Freestyle (prod. Strage) Ce n'è tanti altri bravi, ma lui di più.
Il più coglione di tutti è Ernia, che volendo sarebbe anche bravo peccato che è fastidioso uno che vuole far finta di avere concetti e poi non ne ha.
Il più che duepalle è Axos e se la gioca con Vegas Jones su chi è più bravo ma entrambi scassano la minchia.
Il più "sì sei bravo però non puoi fare 30 canzoni per dirlo" è Lazza.
Il più "madonna che bravissimo che sei ma quindi, io cosa devo fare? Ballare? Ondeggiare? Che faccio quando metto un tuo disco, prendo appunti?" è Tedua.

Insieme a Faiv c'è Rkomi, diversissimi ma sono i due bravi che non faranno mai cagare perchè hanno uno stile. Rkomi spero non gli venga la sindrome di Kaos e prima o poi si prenda bene. Scommettiamo 100€ e fra dieci anni chi ha ragione vince, ora ho finito di raccogliere le vincite delle scommesse fatte su Salmo nel 2009, devo iniziare a pensare ai guadagni futuri.
 
 
Ebbene (e mi riferisco soprattutto a @[little horn 2.0])... FUTURE o HNDRXX? Future - Draco Il primo ha "momenti", il secondo mi sembra più coeso come album. Entrambi li metto sul livello di EVOL comunque eh... DS2 rimane la sua cosa che preferisco.
 
 
 
 
Redman "Somebody Got Robbed" feat. Mr. Yellow (Official Music Video) L'unico che è arrivato prima della Golden Age, l'ha creata, l'ha cavalcata, l'ha passata, è sopravvissuto, ha continuato e continua a spaccare. L'unico, per Guru è morto e gli altri son tutti post 92.
Se dite i Cypress Hill, vi sputo nelle orecchie.
 
 
 
 
MistahNice feat. Sean Price - Whiskybars Whiskey with me, Witney Houston
 
 
Con il GRIME come siamo messi? Jme - 96 FUCKRIES
 
 
Ai miei cuginetto di due anni sto insegnando i vari vocaboli come Maafaca e Where's my fuckin gun Nigga? Essenziali per sopravvivere all'asilo ( a breve ci andranno). Comunque è iniziato il weekend, perciò rilassiamoci Curren$y - More Saturday Night Car Tunes EP ( Full Ep ) (+ Download Link ) lunedì si torna a pestare duro
 
 
Jel LIVE in the Boiler Room Los Angeles Semplicemente il King del Pad. Ogni genere, ogni razza, ogni tempo.
 
 
 
 
E nessuno di voi Giovinastri ha ancora messo nessuno dei Giovinastri di Brighton. Ocean Wisdom - Walkin' Prod. Dirty Dike (Official Video) - che finalmente senti un Rap con un inglese regale, ben pronunciato, con i sinonimi quella O che fa Ohh e la A che che fa AeH.
 
 
Jidenna - Long Live the Chief Che schifo questi beat con un suono stronzo e il bassone. Tutta roba che invecchia dopo il primo giorno, che non ondeggerai mai anche dopo vent'anni
 
 
Direttamente dal buco del culo di Atlanta, il rapper più bestia dello scorso anno: 21 SAVAGE 21 Savage & Metro Boomin - Real Nigga (Official Audio) Ah e Metro Boomin magggico, incredibile
 
 
Siccome ho appena fatto la recensione vi lascio questo beat "spaziale" di JoJo Beat tratto dall'EP Astronauta 2!
08 - The Story of EL - Big Joe
 
 
$UICIDEBOY$ x GERM - HERE WE GO AGAIN
Ieri è uscito un nuovo ep di questi tossici.... + un NEGRO ancora più tossico, amico loro, di nome Germ, intitolato DIRTIERNASTIER$UICIDE.
È il secondo lavoro assieme dei 3, dopo il primo capitolo uscito più o meno un anno fa (DIRTYNASTY$UICIDE).
La formula è sempre la stessa: basi cazzute, flow spastici e cattiveria a caso.
 
 
Come promesso, oggi ti linko il pezzo il di un rapper emergente che si sta prendendo tutto. Direttamente dal buco del culo di Chicago (ribattezzata simpaticamente Chiraq), Montana of 300. Recuperati il disco dello scorso anno, una roba tamarra e potentissima. Lui è cazzuto, arrabbiato e stronzo. Ho scelto questo pezzo che, pur essendo un remix, rappresenta al meglio lo spirito del rapper. Montana of 300 - Chiraq Remix ( Lyrics) volume al massimo
 
 
Visto che ho la tua benedizione, vado. Oggi è il turno di Designer, il rapper su cui i riflettori hanno puntato maggiormente. Di sicuro lo conosci per Panda, che ci ha fracassato i coglioni tutto lo scorso anno. Lui è un nulla mixato col nulla, la scialba copia di Future con il flow. Rapper da una hit e via, però qual che giorno fa ha tirato fuori sto pezzo e non riesco a togliermelo dalla testa Desiigner - Outlet [Official Audio] di lui sentiti questa e stop, l'EP che ha fatto uscire lo scorso anno era mediocre e imbarazzante
 
 
Dunque, Denzel è già stato citato ed è un bene, bravi ragazzi. Ribatto con Meek Mill, che ha fatto un buon tape lo scorso anno Meek Mill - Litty feat. Tory Lanez [Official Audio] sulla linea del "MINCHIA QUANTO CAZZO POMPA". Tornando sulle nuove leve, lui si sta prendendo tutto "Don Pablo" - Dave East (Kairi Chanel) [HQ Audio] molto grezzo, molto cazzuto. Poi c'è la gente di Toronto che fa cagare, ma qualcuno bravo c'èhttps://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=122772 oppure babbi di minchia che azzeccano una o due hit Jazz Cartier - Switch / The Downtown Cliché e lui Derek Wise - Kenzo
 
 
Jonwayne - TED Talk Mangiati sti bassi
 
 
Ciao ragashish. Questo è un classicozzo, lo metto per fare l'esordio sensazione. Se non lo conoscete, lo conoscerete. Scusate se El-P è bianco e fa il culo a tutti. Innamoratevi però di Kool ad, da qui e per sempre Mr. Muthafuckin eXquire ft. Despot, Das Racist, Danny Brown, EL-P - The Last Huzzah
 
 
 
 
Grazie per l'invito Caz. Esordisco con il mio unico e vero amore Super Future Hendrix
Future - Mask Off (Official Lyric Video)

E continuo con questa di Pusha T, che è CATTIVERIA allo stato puro Flume - Enough (feat. Pusha T)
Volume al massimo, mi raccomando
 
 
notevole l'immagine.
 
 
si parla sempre poco di cloud rap qui, quando è uno dei sottogeneri più interessanti: ASAP Rocky "Peso"
 
 
qualcuno metta un bell'avatar! Una cosa del tipo immagine:latest?cb=20150810064132
 
 
Va bene ... non so un cazzo di rap ma tra l'ombelico e l'inserzione femorale sono NEGRO a tutti gli effetti.
Quindi ... clipping. - Work Work (Feat. Cocc Pistol Cree) [OFFICIAL LYRIC VIDEO]
 
 
Allora Ragazzi, spiegate @[G] che "W I NEGRI" si può scrivere solo con le maiuscole, perchè un NEGRO deve sempre risaltare nel marasma di musiche bianche.
 
 
Grazie per il graditissimo invito!

Esordisco a bomba parlandovi di xxxtentacion. È un rapper floridiano, ha appena 19 anni e in questo momento negli Usa, per quanto riguarda il rap, non si parla d'altro. A$AP Rocky e molti altri big lo stanno spammando a destra e a manca, e si dice abbia già l'Universal dietro il culo, pronta con un contratto. Perchè?

xxxtentacion, all'anagrafe Jahseh Onfroy, è la cosa più ignorante e allo stesso tempo più acclamata per quanto riguarda l'underground statunitense recente... non si parla d'altro. I motivi? Sono diversi. In primis la musica e ovvio. Avete presente 21 Savage? Peggio. Playboi carti? Molto peggio. I $UICIDEBOY$? Mooolto, mooolto peggio.

XXXTENTACION - #ImSippinTeaInYoHood (Prod. RONNYJLISTENUP)

Trap rap brutale: beat prodotti a cazzo, oversaturi di bassi distorti, flow aggressivo e "relentless" che gli stanno già copiando. Chi? DRAKE! PROPRIO LUI.
Un sound abrasivo e industriale, retaggio del fatto che il nostro amico x (lo chiamerò così, d'ora in poi) per quanto possa sembrare, non è il solito nigga con la terza media uscito da chissà quale ghetto, ma un piccolo e rozzo "mega-mind" con un grosso bagaglio di cultura musicale, per essere un thug. La sua canzone "Look At Me!" (quella di cui si dice che Drake abbia rubato il flow) è al secondo posto DI SEMPRE tra i brani più streammati su soundcloud! Arrivando addirittura 95esimo in classifica Billboard. E per un brano home-made è un risultato pazzesco. XXXTENTACION - Look At Me (Prod. by Rojas & Jimmy Duval)
In america lo si venera alla stregua di un culto con la sua faccia stampata sulle magliette e le sue poche interviste su internet sono strapiene di visualizzazioni.

Ma la musica, purtroppo, non è l'unica cosa che ha reso famoso il nosto amico.
x è una specie di psicopatico, rissoso, con evidenti problemi di gestione della rabbia. Su youtube spopolano i video delle sue risse, rigorosamente con l'hashtag #freex. #freex? Ebbene sì. Questo matto è attualmente in carcere, per varie accuse: rappina a mano armata, aggressione, furto, accuse (poi smentite) di aver picchiato la fidanzata incinta, e altra robaccia che con la musica non c'entra un cazzo, e che lo tengono incarcerato tutt'ora... o almeno fino ad aprile, quando si ipotizza verrà fatto uscire.
Cosa succederà? Assisteremo alla sua esplosione definitiva? Finirà di essere un delinquente?
#FREEX
 
 
Jeru the Damaja - The Frustrated Nigga La commovenza negra, che piangi lacrime al sapore di Gazzella e ti soffi il naso con la savana.
 
 
E niente, chiunque si senta negro e ce l'abbia oltre i 20cm può entrare.
Se mettete pezzi west coast con il "piiiii piii piii pinino nino niiiiii" vi banno.