dai ragà manca solo un mese ormai. via alle cose più merdose che la memoria ricordi. Pink Project - Disco Project
 
 
 
 
 
 
Tra le mie preferite all'epoca.
Aneddoto: festa casalinga pomeridiana fine anni ottanta, a casa di mio cugino... Cannetta? si dai!! e via una-due-tre..
Mettiamo su Videomusic..
Arriva questa canzone.
Alziamo il volume appalla! Il massimo che la tv consentiva e balliamo come disperati.
Campanello: Ringgg ringg..riiiiingg..!! RRRRRiiing.!!!!
La canzone finisce.
....RRRRRRRRRRRiingg....
"O Nicola suonano al campanello" "O cazzo è la zia!!".. "Ciao zia, si ehm scusa, no è che avevamo la musica un po' alta".
"Eh, si certo, sentiva fino in strada".
"Beh io vado, ciao eh ci sentiamo.."
Doctor and the Medics - Spirit In The Sky (Official Music Video) HD
 
 
Volevo solo dire una cosina: ma quando lavorate? questo gruppo è più attivo del SuonaMejoTeam, dove sono il doppio. Che simpatici zuzzerelloni che siete, a partire dal capobranco CAZ...:DDDD e adesso vado in scia, che si fatica meno, Beccatevi questa Al Bano Carrisi & Romina Power - Felicita
 
 
mastro puntinicaz vuole lammmmerda e mmmerda sia Romina Power - Il Ballo Del Qua Qua
 
 
Gli anni ottanta in Italia sono lei!!!!! RETTORE- LAMETTE 1982 - High Definition
 
 
i "vamos alla playa" i "non tengo dinero" cosa sono di fronte a certe perle? Kaoma - Lambada (Official Video) 1989 HD
 
 
 
 
 
 
 
 
Rick Springfield - Love Somebody you gadda du eeet mammen
 
 
...THOSE MELLOTRON MOMENTS - Roadmaster - Sweet Music
 
 
 
 
Field Work Dolby & Sakamoto .... So che non è esattamente aderente all'estetica del gruppo. Ma è una perla assoluta di trent'anni fa. Stica.
 
 
era inevitabile (dal minuto 1.08) AHIPIROSO - L'INCURSIONE DI ENRICO MENTANA
 
 
provate a non battere il piedino, mettervi il gel, imbottirvi il pacco con i calzini Rick Springfield - Jessie's Girl
 
 
 
 
 
 
 
 
Lio, Amoureux Solitaire ... sempre per la rassegna "prime pratiche di autoerotismo negli ottanta"
 
 
Eric B. & Rakim - Paid In Full

Qualcuno di voi truzzi mi sa indicare di chi fosse il remix europeo o italiano che usava il pezzo eliminando il Rap? Non ricordo di chi fosse, ricordo solo che quando Dio mi mise davanti a Paid in Full io dissi "la conosco" e tutti mi guardarono come se fossi ricoperto di vomito.
 
 
il pezzo sarebbe di vangelis, del 79, ma è negli anni ottanta che è diventato da accendini: Barilla Spot: Gattino (1986)

Chi non ricorda può andare a trascorrere la vita su un altro pianeta.
 
 
 
 
No no aspettate un attimo..! Nika Costa On My Own-
 
 
 
 
 
 
Quarterflash - Harden My Heart ..... No sax no eighties. Questa spacca. A voi dire cosa.
 
 
 
 
se tia mi fotte doot doot rispondo con gli yazoo. Yazoo - Don't Go (1982) - HD.
 
 
se tia mi fotte doot doot rispondo con gli yazoo. Yazoo - Don't Go (1982) - HD.
 
 
se tia mi fotte doot doot rispondo con gli yazoo. Yazoo - Don't Go (1982) - HD.
 
 
Questa era bella, ma per davvero! Freur Doot Doot
 
 
 
 
Missing Persons - Destination Unknown ... vediamo se qualcuno si ricorda questi.
 
 
 
 
Suzanne Vega - Luka Se te la suca, schizzi sino al second flooooor....
 
 
 
 
Non è anni '80, ma Reagan ormai è roba vecchia; ora c'è Trump! E' tempo di REVIVAL! Martin Solveig - +1 (feat. Sam White) (Tujamo Remix)
 
 
Gazebo - I Like Chopin - Gazebo molto prima dei gazebo della lega c'era lui...
 
 
Bananarama - Cruel Summer (OFFICIAL MUSIC VIDEO) ... continuiamo il filone "onanismo negli ottanta"
 
 
Già un sacco di doppioni e ancora mancano quelle facili facili Right Said Fred - I'm Too Sexy
 
 
Ne vogliamo parlare?? Nena ‎- 99 Luftballons
 
 
vabbè @[algol] aproposito di "tappe" e diottrie perse...https://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=120381
 
 
Cyndi Lauper - Girls Just Want To Have Fun ... un festoso saluto ciurma. Evviva la pheeega, anche se Cindy ... insomma, vabbè. Diciamo che ha l'altezza giusta per certe cose, non sottilizziamo.
 
 
cioè Video Killed the Radio Star è del 1979 :(((((((((((((((((((((((((((((((((( (
 
 
 
 
Chi ha nominato il TENAX (Diana Est)
 
 
questa era fighissima per davvero.. Almeno a me piaceva un sacco! Vado a mettere il gel ed esco. Aspetta aspetta il gel che si usava allora era il Tenax!!!! ahahah cazzo che flash! Ad Visser & D.Sahuleka "Giddyap A GoGo" (1982)