Holiday ~ The Kinks ~ Live 1973
Adoro canzone, album, discografia, gruppo e soprattutto il cantastorie Ray...
 
 
R U READY FOR TONIGHT? (unfortunately, I know we won't see this!) Queen - Radio Gaga (live in Sanremo 04/02/1984) HD
 
 
1967-2017 Cinquant'anni e non sentirli (15)... Small Faces - Small Faces - 1967 - Whole Record
 
 
 
 
 
 
da parte mia, per chi volesse Indonesian Rock of the 70s - Selection
 
 
The Nice / America (live) 1000 volte meglio dell'originale (mannaggia O'List, chitarraio del primo disco..)
 
 
 
 
Schubert Messa in G Major D 167 - mettete voi un link, ora non posso. E sentite che sballo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
The Doors - People are Strange
"Jim Morrison & i Doors on the road" (16)
Bella e angosciante la storia. Jim era già sotto pressione nel periodo della registrazione di questo secondo album. Un pomeriggio si reco' a casa di Densmore e Krieger particolarmente depresso e agitato, tanto da confidare al chitarrista "che non valeva più la pena di continuare questa cosa orrenda". Robby allibito passo' ore a convincerlo del contrario e soprattutto nel dirgli di non fare gesti estremi come minacciata (fonte Krieger). Morrison si calmo' un poco "vado a fare una passeggiata fin sulle colline" (Hollywood Hills). Il mattino, quando torno', disse a Robby che aveva visto un'alba e un paesaggio meravigliosi e che, mentre tornava, aveva composto una canzone che canto' al chitarrista e che parlava di quanto sua strano è difficile un mondo in cui uno si sente un estraneo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Virgin Steele - The Black Light Bacchanalia (2010)
Per la categoria "da rivalutare col tempo"...
 
 
canzoni del cuore (90) Susana Baca - Maria Lando
 
 
 
 
 
 
 
 
RARE AND UNRELEASED TRACKS - Pooh Odissey
 
 
 
 
 
 
 
 
#vaporinspiration (ovvero, il passato del futuro) n. 77 Lionel Richie You Are
Nessun problema, non me l'ero scordato.
 
 
 
 
 
 
i dischi Doom che non ti hanno raccontato: In Satan's Claws | Heretic Rites
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Genesis - Lilywhite Lilith Questa e "Fly on the windshield" hanno lo stesso magnifico tema, il "tata tatà". Qui, però, si mescolano i Who più "Nextosi" con tutto ciò che Gabriel percorrerà fino a "On the air".
 
 
 
 
 
 
L'inno fascista più ridicolo di sempre

LA LE PEN JE FA 'NA PIPPA!
 
 
"Voglio vivere così, col sole in fronte e felice ascolto...ascolto per me!" ovvero, metto un po' il cazzo che mi pare (e, soprattutto, piace) (73)
Big Chief: Simply Barry (1994)
 
 
 
 
The Who - Love, Reign O'er Me L'acqua che scivola lungo la spina dorsale.
 
 
 
 
 
 
 
 
#FiloLogico

I'm a King Bee - Ray Jalbert - Heavy Swamp Blues

a voi inserire quello logico musicalmente successivo