Avevo sto' LP e forse la più intrippante era proprio questa: Soft Machine-Why Are We Sleeping?
 
 
 
 
Mi piace Bob, con questa song "aiutò" ancor di più il meticciaggio in corso (all'epoca) rock-reggea-punk-new wave. Album bellissimo. Bob Marley & the Wailers - Punky Reggae Party (live)
 
 
"Voglio vivere così, col sole in fronte e felice ascolto...ascolto per me!" ovvero, metto un po' il cazzo che mi pare (e, soprattutto, piace) (94)
Richard Wagner "Tristan und Isolde" - Prelude | Carlos Ludwig Kleiber
 
 
 
 
 
 
Aztec camera - Somewhere in my heart - Back to the roarin' 80' s - Aztec Camera - Somewhere In My Heart
 
 
 
 
 
 
 
 
The Soft Machine - Dedicated to you but you weren't listening Ancora oggi fresco come appena uscito dal forno.
 
 
visti almeno due volte 109 Quei bravi ragazzi Buffo come?
 
 
 
 
Sperando di non svegliare nessuno a quest'ora...
Sick Of It All - What's Goin' On (Live)
 
 
 
 
visti almeno due volte 108 Un Sacco Bello - APPIALLONBERTA
 
 
 
 
 
 
Soft Machine Beat Club 3/23/71 Non so se far godere di più gli occhi o le orecchie
 
 
 
 
 
 
Skiantos - Troppo Avanti
"Dacci oggi il ns Skianto quotidiano"...
 
 
 
 
 
 
U.K. - In The Dead Of Night Almeno cinque anni fa ho ascoltato per la prima volta "Discipline" dei King Crimson. Qualche tempo fa, dopo le gasature con "Elephant talk" e "Indiscipline", ho compreso che l'afro funky può essere fatto solo da Talking Heads, Eno, Rip Rig & Panic, A Certain Ratio e qualche altro gruppone (con "Melt" di Peter Gabriel si inizia a ragionare, ma già con "Security" dico "Oddio, boh"). Fripp per me deve terminare con "Larks'..", c'è poco da fare. Stessa sorte tocca agli UK, formati da Bruford , Holdsworth, il violinista biondo dei Roxy Music e Wetton, troppo autoreferenziali. Sembra quasi che i mostri del prog, giunti alla fine degli anni Settanta, dovevano per forza seguire l'onda "moderna".
 
 
 
 
 
 
Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
MY FAVOURITE 80's DANCE TRACKS AND CLIPS - LES RITA MITSOUKO - MARCIA BAILA (EXTENDED VERSION 1984)
 
 
 
 
#ParliamoneUnPoco

Van der Graaf Generator Darkness (11/11)

vorrei aprire qui un nuovo spazio aperto a Tutti i DebaserNauti, dove poter parlare su qualche questione musicale che ci interessa e su cui vogliamo dir la nostra:

vorrei per primi parlare di due Gruppi più che amati da molti di noi, secondo voi penso giusto nel dire che l'ascolto dei King Crimson è più "cerebrale", e che quello dei Van Der Graaf Generator è invece più "emozionale"?; cosa ne pensate a questo proposito?
 
 
 
 
 
 
"Voglio vivere così, col sole in fronte e felice ascolto...ascolto per me!" ovvero, metto un po' il cazzo che mi pare (e, soprattutto, piace) (95)
Juan Diego Florez - La Fille du Regiment - Ah mes amis
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Metto solo per la copertina, un capolavoro di bruttezza Ken Snyder - Modern Religion - Track 3 (Ken - By Request Only)
 
 
Sound of Ceres - "Bryn Marina" (Official Music Video) Disco molto dimenticato , da riprendere