The Great southern Trendkill, capolavoro o insuccesso? Dipende da quale tipo ti Pantera si è innamorati. Secondo me è un ottimo disco, i soliti groove devastanti, il bassista per eccellenza Rex Brown, batteria potentissima di Vinnie insomma si sa quanto i Pantera siano ottimi come musicisti. Iniziamo subito con la Title Track molto potente che comincia con uno scream di Phil che è devastante al primo ascolto, poi ci si abitua anche io ci ho messo un po' per gli Scream ad apprezzare il disco ma adesso posso dire che gli ci stanno tutti. Un ritornello devastante "The Great Southern Trendkill, Fuck Yeah!" Che ti prende subito. La bellissima "War Nerve" ormai un classico, aggressiva come quasi tuto il disco . " 13 step no where" intro di batteria per poi dare inizio al pezzo. Prima dissi che "War Nerve" era violenta come quasi tutto il disco, questo perchè "10's" è la più leggera insieme a "Suicide Note pt.1" praticamente solo voce e acustica, per poi dare inizio a "Suicide Note pt.2" secondo me la più violenta del disco. Detto ciò posso dire che è un disco mostruoso, il migliore della band (sscondo me). Ascolto e acquisto consigliatissimo, anche perchè solo la Title track vale l'acquisto, per poi un pezzo più bello dell'altro.