Paramore è una band americana formatasi nel 2004 in Tennessee, guidata dalla cantante Hayley Williams. Si sono fatti notare con l'album RIOT! e hanno progressivamente evoluto il proprio sound incorporando elementi pop, synth e influenze anni '80.

Formati nel 2004, originari del Tennessee/Nashville area; frontwoman Hayley Williams; membri citati nelle recensioni: Josh Farro, Zac Farro, Taylor York, Jeremy Davis. Recensioni su DeBaser sottolineano la transizione dal pop-punk verso sonorità più pop e synth, con album chiave come Riot!, Brand New Eyes, Paramore e After Laughter.

Paramore è una band americana formatasi nel 2004, apprezzata per la voce di Hayley Williams e per l'evoluzione dalle sonorità pop-punk a influenze pop/synth. Le recensioni su DeBaser elogiano maturità e sperimentazione in Brand New Eyes, Paramore e After Laughter. Riot! è indicato come l'album che ha dato loro visibilità internazionale. La critica riconosce qualità vocali e compositive pur con riserve su alcuni brani.

Per: fan del pop-punk/alternative pop, ascoltatori interessati a evoluzioni stilistiche e voce femminile potente

 After Laughter è la rivelazione pop dell’anno.

  Scopri la recensione

 "The Only Exception" è una ballata che lascia incantati, immobili, di fronte a parole tanto semplici quanto estremamente efficaci

  Scopri la recensione

 Una giovane squinzella dai capelli rosso fuoco che salta infuriata a destra e a manca sul palco.

  Scopri la recensione

 Future, al primo ascolto è stato subito amore.

  Scopri la recensione
Tu e Paramore
Chi conosce Paramore?
Carico...