Recensisco questo capolavoro per dire che mi fa accaponare la pelle...

muahahaha ma vaffanculo sti Pink Floyd antiquati ancora che vendono 9.000 copie a settimana con quest'album ma la gente è cretina che se li compra ancora ?

Presentatemeli per favore voglio stringergli la mano... Non si sente che è roba antica da fricchettoni e stilisticamente superata ? Ma vaffanculo ai Pink Floyd che Syd Barret era la mente dei Pink, fuori lui il gruppo ha cessato di esistere sfornando solo dischi pop di nessun valore per la musica del periodo figurati quanto valgono dischi dei Pink Floyd rapportati alla musica di oggi, ve lo dico io se non lo avete capito, niente perchè sono ridicoli quegli assoli di 4 minuti fatti con 5 note denominano una caratteristica della band ovvero non sanno suonare... poi credono di saper intrattenere le platee con la loro psichedelia, mai sentito cosa più ridicola io mi addormenterei a un loro concerto.

Come cazzo fanno ad essere così famosi questi che non hanno fatto altro che comporre musica "psichedelica" cioè ? Che cazzo hanno iniziato? Meno male che non li ho mai visti perchè se no gli tiravo le uova addosso. Chi sapeva suonare meglio dei Pink Floyd secondo voi ?

Grazie delle risposte.. ciaoooo (gli avevo messo 5 per l'oggettività del capolavoro)
Ma andate a suonare le pentole a casa e a chiedere l'elemosina per la strada fric-Floyd da 2 soldi. . . .

Carico i commenti... con calma