Trio rock di Jacksonville, Florida, formato dai fratelli Mark (chitarra/voce) e Brannon Gentry (batteria) con Ian Chase al basso. Noto per un sound psichedelico venato di punk e folk; pubblicarono Broc's Cabin su Sub Pop e Mariposa figura tra le loro uscite discusse.

Originari di Jacksonville, Florida; membri citati nelle recensioni: Mark Gentry (chitarra), Brannon Gentry (batteria), Ian Chase (basso). Broc's Cabin esordì su Sub Pop (1991, come indicato nella recensione). Broc's Cabin è prodotto da Kramer; Mariposa è associato alla produzione di Jack Endino nelle recensioni. Le recensioni segnalano scarso successo commerciale.

Trio di Jacksonville attivo tra la fine degli anni '80 e i primi '90, noto per un rock psichedelico con forti digressioni punk e folk. Due recensioni su DeBaser analizzano principalmente Broc's Cabin (1991, Sub Pop) e Mariposa. Produzioni a cura di Kramer e Jack Endino emergono nelle recensioni. Gruppo di nicchia, poco successo commerciale ma apprezzato per il suono.

Per: Appassionati di rock psichedelico, fan di alternative/indie anni '90 e chi ama chitarre wah-wah.

 Premessa fondamentale: i Rein Sanction, nonostante siano stati attivi nei primi anni novanta, nonostante portassero i capelli lunghi e le camice di flanella, nonostante incidessero per la Sub Pop, col "Grunge", ammesso esista, non c'entrano una mazza.

  Scopri la recensione

 I due fratelli Gentry, rispettivamente Mark alla chitarra e Brannon alla batteria, con l'aiuto dell'amico Ian Chase al basso, dopo un primo disco autoprodotto a tiratura limitata, esordirono su Sub Pop con questo "Broc's Cabin" nel 1991.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90557 Risoluzione: 595 x 520
Id immagine: 5567 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Rein Sanction
Chi conosce Rein Sanction?
Carico...
Altri siti