Ridley Scott

Alien

Cover di Alien

Film 2007

Inquietante, oscuro, claustrofobico, bloccati su un'astronave ad affrontare un nemico sconosciuto e quantomai letale ed astuto (Alien, il mostro più complesso e affascinante dell'intera storia del cinema fantascientifico),che mette in crisi poichè lui sa dove sono, ma loro non sanno dov'è, e cos'è lui, e il nemico interno (l'androide Ash e lo stesso computer che comanda la nave). Tensione a mille, occhi spalancati, finale da palpitazioni. Eccezionale.
hjhhjij


Tu e Alien

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 3 utenti hanno votato "Alien" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 5,00.

JakeChambers

Recensione di JakeChambers

di JakeChambers | DeRango™: 38,55

Attenzione: nella recensione che segue viene svelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera. Siete avvisati... Sul finire degli anni settanta, l'utilizzo degli effetti speciali nel cinema, trainato da film come "Guerre Stellari", diventa massiccio, e permette a Ridley Scott di dare una lettura attualizzata e tecnologicamente al passo…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

hjhhjij

Nella collezione di hjhhjij

«Inquietante, oscuro, claustrofobico, bloccati su un'astronave ad affrontare un nemico sconosciuto e quantomai letale ed astuto (Alien, il mostro più complesso e affascinante dell'intera storia…»

BËL (00)
BRÜ (00)


ygmarchi2

Nella collezione di ygmarchi2

«Ridley Scott ci connette con le nostre pulsioni e le nostre paure più profonde.»

BËL (00)
BRÜ (00)